Come fare Macbook Pro 13 Brighter

August 9

Come fare Macbook Pro 13 Brighter


Il 13 "MacBook notebook Pro di Apple è disponibile in un piccolo fattore di forma che si fa estremamente portatile e leggero, ma come con qualsiasi computer, lavorare al buio può essere una sfida. È possibile aumentare la luminosità dello schermo a LED di MacBook Pro per fare più visibile, però. è inoltre possibile aumentare la luminosità della tastiera retroilluminata per rendere più facile da vedere. effettuare queste regolazioni su MacBook Pro per migliorare la vostra esperienza.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione nell'angolo in alto a destra del vostro MacBook Pro per accendere il portatile su.

2 Premere il tasto "F2" sulla tastiera per aumentare la luminosità del display. Questo tasto ha un sole con lunghi raggi. Brightening lo schermo rende più facile da leggere se c'è un sacco di luce intorno a voi, ma riduce anche la durata della batteria. Premere il tasto "F1" a sinistra del tasto "F2" per ridurre la luminosità. Questo tasto ha un sole con brevi raggi.

3 Premere il tasto "F6" per aumentare la luminosità della loro tastiera retroilluminazione. Premere il tasto "F5" per diminuirlo. Si noti che questa caratteristica funziona solo in ambienti bui. Il MacBook Pro utilizza un sensore di luce ambientale per determinare il livello di illuminazione nel proprio ambiente. Il computer non ti consente di regolare la luminosità della tastiera se non vi è una sufficiente illuminazione, ma accende la luce ambiente una volta che è troppo buio per leggere facilmente la tastiera. L'aumento della luminosità della luce posteriore rende la tastiera più facile da vedere al buio, a scapito della durata della batteria.