Non è possibile installare contenuti personalizzati per "The Sims 3" Dopo una patch

October 28

L'unico modo che una patch per il gioco per PC "The Sims 3" sarebbe disabilitare la capacità di installare contenuti personalizzati sarebbe se si trattasse di una patch senza licenza, di terze parti non rilasciato da EA. Se hai installato uno di questi campioni, ma preferisce avere la possibilità di installare contenuti personalizzati, avete due opzioni a seconda della natura della patch: È possibile disinstallare la patch stessa (se possibile) o disinstallare e reinstallare il gioco.

istruzione

1 Fai clic su "Start".

2 Scegliere l'opzione di lettura "Pannello di controllo".

3 Aperte "Programmi e funzionalità".

4 Guardatevi intorno per un elenco per la patch è stata installata per "The Sims 3." Alcune patch hanno i propri annunci nel "Programmi e funzionalità", anche se questa non è una garanzia. Se si trova l'elenco per il cerotto, clic su di esso e fare clic su "Rimuovi" per disinstallarlo. Ora sarà in grado di installare contenuti personalizzati per il vostro gioco di nuovo. Se non vedi una lista per la patch personalizzata, passare alla Fase 5.

5 Fai clic su "The Sims 3" e fare clic su "Rimuovi". Ciò disinstallare il gioco dal computer. Lascerà tutto il vostro gioco salvare le informazioni sul disco rigido, in modo da non preoccuparsi di perdere il vostro progresso. Quando il gioco viene disinstallato, inserire il disco di installazione per "The Sims 3" di nuovo e fare clic su "Install". Ciò reinstallare il gioco sul tuo computer. Le informazioni dalla patch sarà andato, ed è possibile installare contenuti personalizzati, ancora una volta.