Come prevenire un guasto linea T1

July 14

Come prevenire un guasto linea T1


linee T1 collegano segnali digitali tra due punti per voce, video e dati. I due punti possono essere diversi cantieri o centinaia di miglia di distanza, collegati da cavi, forno a microonde o fibre ottiche. Se il sistema contiene informazioni importanti, non si può essere in grado di tollerare un guasto linea T1. Considerare l'installazione di un interruttore di protezione di standby per trasferire automaticamente il traffico in caso di guasto del sistema compagnia telefonica. Il passaggio a un percorso alternativo per evitare un incidente T1 costosa potrebbe essere ben vale la spesa aggiuntiva. È necessario sapere come fare collegamenti hardware e software T1 e capire i manuali delle attrezzature.

istruzione

1 Contratto di locazione di una linea T1 aggiuntiva da una compagnia telefonica o il provider tra le due punti terminali. Una linea stand-by da un secondo fornitore sarebbe la vostra opzione più sicura, ma può essere più costoso.

2 Rimuovere il sistema dal servizio o reindirizzare il traffico verso un sistema alternativo.

3 Installare un interruttore automatico di protezione T1 ad entrambe le estremità del vostro sistema. Se la linea T1 funziona in una rete, il programma il software di rete per connettersi automaticamente ad una linea T1 di riserva in caso di guasto. Vedere i manuali di programmazione di rete per le istruzioni.

4 Reindirizzare la linea T1 dalla compagnia telefonica o il provider di entrare l'interruttore al posto delle apparecchiature. Collegare la nuova linea T1 alla porta della linea di riserva dello switch. La maggior parte delle linee T1 e interruttori di standby per le applicazioni consumer utilizzano spine RJ-45 che scivolano in, con una linguetta di plastica per tenere al loro posto. Se non si lavora in una rete, fare questo su entrambe le estremità del vostro sistema. In una rete, collegare la linea di riserva da parte della società telefonica nella porta appropriata.

5 Collegare la linea T1 dall'uscita del l'interruttore per la sua appropriata connessione di apparecchiature. Se si stanno proteggendo più di una linea T1, il programma lo switch di scegliere una priorità in caso di due guasti alla linea simultanei. Ripristinare il sistema di servizio.

Consigli e avvertenze

  • Prova il tuo interruttore rimuovendo la linea T1 di lavoro che viene dal fornitore allo switch. L'apparecchiatura deve passare alla riga di riserva, senza interruzione evidente.
  • Una linea di riserva da un secondo fornitore può essere più costoso, ma dal medesimo fornitore potrebbe bloccarsi insieme con la prima linea.
  • Trasferimento in linea di ricambio frequente, e operare su di esso per garantire la sua affidabilità.
  • Disconnessione una linea dal sistema causerà un guasto. Assicurarsi che si può resistere a un incidente T1 prima di scollegare l'installazione switch.