Come controllare BBM Messenger da un computer

September 28

Come controllare BBM Messenger da un computer


Eseguendo l'applicazione BBM Messenger sul proprio PC è possibile controllare i messaggi e parlare con i tuoi amici e la famiglia, anche senza il telefono. Non c'è nessuna applicazione BBM Messenger per i computer desktop, ma è possibile emulare la versione di Android sul computer utilizzando l'SDK di Android. Dopo la creazione di un nuovo dispositivo Android virtuale per il tuo PC, è possibile installare ed eseguire l'applicazione da esso.

istruzione

Impostazione dei Developer Tools Android

1 Scarica l'SDK di Android (link in Risorse). Decomprimere il file ZIP e passare alla cartella di Eclipse del pacchetto. Fare doppio clic su "eclipse.exe" per eseguire Eclipse.

2 Selezionare "AVD Manager" sotto il menu Finestra per lanciare Android virtuale Gestione periferiche.

3 Fai clic su "Nuovo". Inserire un nome per il dispositivo virtuale nel campo Nome e una dimensione per la sua scheda SD nella sezione Scheda SD. Premere il tasto "Create AVD" per salvare le impostazioni per l'emulatore e crearla.

4 Seleziona il tuo AVD in Virtual Device Manager e fare clic su "Start" per avviare l'emulatore di Android sul PC.

Installazione e utilizzo di BBM Messenger

5 Charms Open Bar e fare clic su "Cerca". Digitare "cmd" (senza virgolette qui e nei comandi successivi) e selezionare "Prompt dei comandi" per aprire il prompt dei comandi di Windows.

6 Scaricare il file APK BBM Messenger al computer (link in Risorse).

7 Digitare "cd path_to_sdk \ platform-tools", dove "path_to_sdk" è il percorso assoluto alla posizione in cui è stato estratto il SDK di Android. Ad esempio, se è stato estratto sulla C: \ unità, in una cartella denominata Android SDK, è necessario digitare "cd c: \ Android SDK \ platform-tools." Premere Invio."

8 Tipo "adb install" seguito dal percorso assoluto al BBM Messenger APK. Premere il tasto "Enter" per installare l'applicazione sul proprio emulatore di Android.

9 Toccare l'icona corrispondente al BBM Messenger per lanciare BBM Messenger sul simulatore. Il login usando il nome utente e la password BBM per iniziare a utilizzare l'applicazione sul PC.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni presentate sopra si applica a Windows 8 e Windows 8.1. Alcuni passi possono variare con altre versioni del sistema operativo.