Come fare film Intro con Premiere Pro

July 26

Adobe Premiere Pro è un programma per computer con ampie capacità di editing video digitale. Utilizzando Adobe Premiere Pro, è possibile tagliare le sezioni dai propri video digitali e unire insieme ad altri video, rendendo una consuetudine, che scorre transizione tra i due. Fare una intro può essere fatto in una varietà di modi, ma di solito comporta la grafica, la musica o video che introduce il video che si sta modificando. I grafici possono essere realizzati in altri programmi, come Adobe Illustrator, e importati in Premiere Pro per il posizionamento o creati in Premiere Pro per sé.

istruzione

1 Avviare Adobe Premiere Pro e fare clic su "File" e "Nuovo progetto". Un nome al progetto e fare clic su "OK".

2 Fai clic su "File" e "Importa" per importare qualsiasi pre-made grafica, musica o video da includere nella intro.

3 Trascinare e rilasciare i file sulla prima finestra Timeline all'inizio della timeline. Aggiungere ulteriori file nello stesso modo, mettendoli in corrispondenza del punto che si desidera che siano visibili sullo schermo e metterli su binari diversi nella linea temporale, se necessario.

4 Fare clic su un file, se si desidera spostare e fare clic sulla scheda "Controllo effetti" al di sopra della linea temporale. Fai clic su "Motion" e utilizzare le maniglie sullo schermo per regolare la posizione del file.

5 Fare clic sulla scheda "Effetti" sul lato sinistro della linea temporale per aggiungere una transizione a un file. Scorrere verso il basso per trovare il passaggio che si desidera utilizzare e trascinarlo verso la linea temporale, lasciando cadere sul file a cui si desidera applicare la transizione al tempo che si desidera la transizione per iniziare. Fare doppio clic sulla transizione per aprire la finestra "Effetti di controllo" e regolare i tempi e le opzioni per il vostro particolare di transizione.