Come collegare un MacBook Pro 2010 per AT & amp; T Wireless

October 24

La Pro linea di MacBook 2010 della computer portatili da Apple Computers è dotato di funzionalità wireless a Internet. Connessione alla rete wireless di AT & T sarà leggermente diverso a seconda se si sta utilizzando un hot spot o wireless a banda larga. Entrambi consentono di ottenere on-line, mentre lontano dalla tua connessione a Internet da casa.

istruzione

Accesso AT & T tramite Wi-Fi Hotspot

1 Fare clic sull'icona "Wireless" in alto a destra dello schermo, vicino al contatore della batteria e l'orologio. Selezionare "Attiva AirPort".

2 Attendere qualche secondo e cliccare sull'icona "Wireless" di nuovo. Attendere che l'elenco delle reti disponibili a comparire.

3 Fare clic sulla rete wireless che dice "AT & T" o il nome della rete che è collegato ad AT & T. Alcuni hotspot Wi-Fi sono AT & T-based, ma il nome di un negozio o di lavoro posizione. Selezionare "Connect" e inserire il nome utente e la password di rete, se applicabile.

Connettersi a AT & T Broadband Cellular Internet

4 Collegare il modem wireless USB AT & T a una porta USB disponibile sul MacBook Pro. Clicca sull'icona "wireless" in alto a destra dello schermo e assicurarsi che sia impostato su "Off".

5 Premere il piccolo pulsante sul modem USB per alimentarlo su (alcuni potrebbero accende automaticamente).

6 Fare doppio clic sul browser Web desiderato sul Mac (ad esempio Safari o Firefox). Inserisci il tuo nome utente a banda larga di AT & T e la password, quando richiesto.