Come deframmentare un nome di file

February 16

Come deframmentare un nome di file


Windows include programmi grafici e della riga di comando deframmentazione del disco. Questi programmi ridurre la frammentazione per essere suddiviso in più parti lo spostamento dei dati sul disco rigido in modo che i singoli file sono contigui al posto di. Queste utilità possono operare solo su un intero disco rigido. Se si desidera solo per deframmentare un singolo file, è possibile scaricare e utilizzare l'utilità Contig di Microsoft. È possibile specificare un singolo nome di file per Contig per deframmentare, che è significativamente più veloce di deframmentazione l'intero disco rigido.

istruzione

1 Aprire la pagina Web Contig su Microsoft.com e cliccare su "download Contig" per scaricare il programma di utilità Contig.

2 Fare doppio clic sul file scaricato "Contig.zip" sul computer.

3 Trascinare e rilasciare il file "Contig.exe" dalla finestra Contig.zip in un'altra cartella sul computer.

4 Fare clic su "Start", fare clic su "Tutti i programmi," click "Accessori", fare clic destro "Prompt dei comandi" e fare clic su "Esegui come amministratore".

5 Fai clic su "Sì" nella finestra Controllo account utente che viene visualizzata.

6 Passare alla cartella si mette il file Contig.exe con il comando "cd". Ad esempio, se i account di Windows nome è "Nome" e si mette Contig.exe sul desktop, tipo "cd C: \ Users \ Nome \ Desktop" ". Enter" nella finestra del prompt dei comandi e premere

7 Tipo "Contig C: \ path \ to \ File" nel prompt dei comandi, sostituendo "C: \ path \ to \ File" ". Inserire" con il percorso del file che si desidera deframmentare, quindi premere

8 Fai clic su "Accetto" per accettare un accordo di licenza di Contig.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile inserire il file Contig.exe nella cartella "C: \ Windows" directory. Se lo metti lì, è possibile utilizzare il comando Contig in una finestra del prompt dei comandi senza utilizzare il comando "cd" per passare alla sua directory prima.