Come trasferire musica da Yahoo Music a Lettori MP3

April 29

Yahoo Music permette di accedere alla musica da praticamente tutti i generi, mettendo migliaia di artisti e canzoni a portata di mano. Con pochi clic del mouse, la vostra musica preferita è disponibile per il download, degustare e acquistare. Fortunatamente, se non sempre voglia di sedersi davanti al computer per ascoltare la vostra musica, Yahoo Music consente di trasferire musica ai tuoi lettori MP3 preferiti.

istruzione

Trasferire musica sul lettore MP3 portatile

1 Vai alla home page di Yahoo Music e lanciare Yahoo Music Jukebox (vedi Risorse).

2 Verificare che il lettore MP3 è compatibile con Yahoo Music Unlimited To Go (vedi Risorse).

3 Collega il tuo lettore MP3 portatile al computer e accenderlo. Attendere che il computer a riconoscere è collegato prima di procedere.

4 Fare clic e trascinare una playlist da Yahoo Music Jukebox e rilasciarlo sopra riquadro del lettore MP3 portatile. Questo trasferirà automaticamente tutti i brani nella playlist per il vostro dispositivo.

5 Trascinare e rilasciare i brani nel riquadro 'Now Playing', quindi fare clic su 'azione' seguito da 'Trasferimento portatile' come alternativa a utilizzare il metodo di riproduzione.

6 Drag and music goccia direttamente dal 'My Music' elenco nei lettori MP3 che hai connesso. È possibile trascinare le librerie artista intere e gli album in questo modo.

Consigli e avvertenze

  • Essere il più dettagliato possibile nel descrivere la vostra musica utilizzando Yahoo Music Jukebox. Mentre i server di musica di Yahoo in realtà memorizzare un sacco di informazioni dettagliate che viene caricato nella vostra applicazione, si potrebbe ancora voglia di aggiungere un paio di parametri.
  • Se Yahoo Music Jukebox non funziona correttamente, potrebbe esserci un conflitto di software con un altro programma sul computer. Vai nella pagina Musica Aiuto Yahoo per trovare il modo di affrontare tali questioni (vedi Risorse).
  • Essere consapevoli del fatto che l'iPod di Apple non è attualmente compatibile con Yahoo Music. Sarà necessario utilizzare iTunes per usufruire di un iPod, se si possiede uno.
  • Fare attenzione quando si sceglie brani più grandi o intere biblioteche che non si esaurisce lo spazio sul vostro dispositivo portatile. E 'una buona idea per eliminare la musica dal dispositivo prima di aggiungere nuove playlist meno che non abbia una grande quantità di memoria.