Come creare una griglia stampabile

January 9

Ci sono molti modi per creare una griglia da stampare utilizzando programmi di base di software di computer di casa. Queste istruzioni dettaglio il metodo per la creazione di una griglia da stampare utilizzando Microsoft Word. La griglia è facilmente personalizzabile per dimensione, numero di colonne e numero di righe. Questo metodo è utile per una varietà di design, arte e progetti di artigianato.

istruzione

1 Aprire Microsoft Word e aprire un nuovo documento vuoto.

2 Clicca su "Tabella" nella barra degli strumenti superiore, quindi fare clic su "Disegna tabella." Una tavolozza intitolato "Tabelle e bordi" dovrebbe apparire sullo schermo.

3 Fare clic sull'icona tavolo con una piccola freccia accanto nell'angolo in basso a sinistra della palette. Una casella "Inserisci tabella" dovrebbe comparire sullo schermo.

4 Nella casella sotto l'intestazione "Dimensione della tabella," ci sono caselle bianche per il numero di colonne e il numero di righe di griglia. Fare clic sulle frecce per cambiare i numeri in ogni casella, oppure fare clic nelle caselle e digitare il numero di colonne e righe che si desidera per la griglia. Modificare il numero nella casella "Larghezza colonna", se si desidera modificare la larghezza delle colonne.

5 Fai clic su "OK" nella parte inferiore della scatola. Una griglia dovrebbe comparire sulla tua pagina. Se la griglia è la dimensione finale desiderata, è pronta a stampare. Se si desidera apportare modifiche al tuo griglia, è possibile ricominciare con un nuovo documento vuoto e modificare il numero di colonne, righe e / o la larghezza delle colonne. In alternativa, utilizzare i vari strumenti nella tavolozza tabella per aggiungere o rimuovere le colonne o righe, aggiungere un bordo diverso intorno alla griglia e distribuire le righe e le colonne in modo uniforme.

Consigli e avvertenze

  • Per scoprire di ciascuno strumento nella tavolozza tavolo, tenere il cursore sopra l'icona senza muoversi per alcuni secondi. Il nome dello strumento dovrebbe apparire.
  • Per fare piccole modifiche a parti della griglia, tenere il cursore sopra le righe. Si vedrà una nuova icona. Fare clic e trascinare le linee per spostarli.
  • Esperimento con le varie opzioni da tavolo e strumenti fino ad ottenere la griglia esatto che si desidera stampare. Se si commette un errore, è sufficiente aprire un nuovo documento e ricominciare da capo.