Come rimuovere avvisi d'inchiostro Canon

June 1

stampanti Canon interagire con il computer collegato non solo attraverso una connessione via cavo, ma anche attraverso il software e driver installati sul computer della stampante. Parte del pacchetto software della stampante Canon include un monitor a livello di inchiostro, che stima la quantità di inchiostro rimanente in ciascuna delle cartucce d'inchiostro della stampante e visualizza un messaggio di avviso ogni volta che si stampa se i livelli di inchiostro sono bassi. Se si utilizza una cartuccia ricaricata, gli avvisi a livello di inchiostro verranno visualizzati ogni volta che si stampa, anche se si può avere un sacco di inchiostro sinistra.

istruzione

1 Installare la cartuccia ricaricata, e continuare a utilizzare la stampante. Potrebbe essere necessario stampare diversi documenti prima che la stampante viene visualizzato il messaggio di avviso-livello di inchiostro.

2 Fare clic su "OK" nel primo messaggio di avvertimento per segnalare che si desidera mantenere la stampa. Selezionare il pulsante "Sì" nel messaggio successivo, che avverte che la stampa con cartucce ricaricate può causare danni alla stampante.

3 Fare clic sul pulsante "Sì" nella finestra successiva. Selezionando questo pulsante, si sta riconoscendo che Canon vi ha messo in guardia le potenziali conseguenze di utilizzo di cartucce rigenerate.

4 Tenere premuto il pulsante "Riprendi" della stampante per 5 secondi o più. Se la stampante non dispone di "Riprendi", tenere premuto il tasto "OK" o "Cancel".

5 Rilasciare il tasto si sta tenendo giù una volta la luce lampeggiante sulla stampante si arresta o il messaggio di avviso sullo schermo del computer scompare.