Come convertire FLAC in MP3 con Gratuito

November 9

Mentre l'alta qualità di file FLAC (Free Lossless Audio Codec) può essere perfetto per gli audiofili, la compressione superiore del formato MP3 lo rende una scelta migliore quando lo spazio è limitato. Poiché i file audio FLAC sono "lossless", cioè senza perdita di qualità quando, durante il processo di conversione di file, i rapporti di compressione dei file FLAC sono generalmente inferiore a quello dei formati audio lossy, come ad esempio MP3. È possibile convertire i file FLAC in file MP3 in modo rapido ed efficiente con l'aiuto di alcuni software libero.

istruzione

Raffreddare FLAC To MP3 Converter

1 Scaricare una copia gratuita di Cool FLAC to MP3 Converter (vedi Risorse). Installare fredda FLAC To MP3 Converter e poi lanciarlo. Questo programma include il software in bundle. Prestare particolare attenzione alla convenzione nella procedura guidata di installazione per decidere se si desidera installare o meno.

2 Avviare fredda FLAC to MP3 Converter. Fare clic sul pulsante "+" del programma per individuare i file FLAC sul computer e caricarle sul programma.

3 Fare clic sul pulsante "..." per scegliere una cartella sul computer per memorizzare i file convertiti.

4 Fai clic su "Convert" per avviare la codifica dei file FLAC in formato MP3.

SUPER

5 Scaricare e installare una copia gratuita di SUPER, e quindi avviare l'utilità (vedi Risorse). Aprire la cartella che contiene il file FLAC. Trascinare e rilasciare il file nel campo grigia situata nella parte inferiore della SUPER.

6 Fai clic sul menu a discesa situato sotto la voce "Select Output Container", e quindi selezionare il "MP3 (solo audio)" opzione.

7 Fare clic sul pulsante "M" nell'angolo in alto a destra della SUPER, e quindi selezionare l'opzione "Gestione Risparmio file di uscita" dal menu a tendina che appare. Utilizzare la finestra file explorer che si apre per selezionare una cartella in cui salvare i file convertiti.

8 Fare clic sul pulsante, che si trova nella parte inferiore della SUPER "(Active File) Codifica", per avviare la conversione il file FLAC in formato MP3.

media Convert

9 Apri il browser web alla homepage mezzi di Convert (vedi riferimento). Fare clic sul pulsante "Browse" sulla pagina web per individuare il file FLAC sul computer.

10 Fare clic sul pulsante "OK" per passare alla pagina successiva. La casella "Formato di uscita" deve essere predisposto per MPEG-1/2 Audio Layer 3 (.mp3) -se non è impostata in MP3, cambiarlo.

11 Fare clic sul pulsante "OK" per convertire il file FLAC. Dopo la conversione, la pagina verrà aggiornata e Media Convert vi fornirà un link di download per il file convertito. Cliccare sul link per scaricare il file.