Quali sono alcuni fattori chiave per l'acquisto di un interruttore per una rete di piccole o grandi dimensioni?

March 21

Quali sono alcuni fattori chiave per l'acquisto di un interruttore per una rete di piccole o grandi dimensioni?


La scelta della dimensione dello switch è fondamentale per le prestazioni della rete di bilanciamento contro costo. Conoscendo un po 'della terminologia, insieme con i pro ei contro, può aiutare a fare una buona scelta quando si tratta di salute della rete. Mentre l'acquisto di simili marche di apparecchiature di rete può rendere più facile la configurazione, considerare il costo, dimensioni, la scalabilità e il grado di controllo di ogni switch offre.

Costo

Interruttori variano notevolmente in termini di costi in base al loro numero di porte e le funzioni extra. Si possono trovare passa da $ 50 a $ 5.000, a seconda delle esigenze. Un interruttore "dimensione" è più spesso un descrittore del numero di porte di cui dispone. interruttori più piccoli con circa otto o 10 porte vanno da $ 20 a $ 50, mentre quelli più grandi dello sport da 24 a 48 porte per $ 200 a $ 400. La disparità tra i prezzi è in gran parte dovuto alle caratteristiche extra che vengono con gli interruttori più grandi, molte delle quali piccole imprese e gli utenti privati ​​semplicemente non hanno bisogno.

Dimensione

Interruttori sono disponibili in due diverse configurazioni - interruttori "desktop", destinati a sedersi indipendente da altre attrezzature, e "rack", che sono fatti nei formati standard per adattarsi armadi server. Maggior parte degli switch rack mount sono più grandi, hanno più porte e sono generalmente considerati più professionale rispetto alle loro controparti desktop. Per una piccola azienda che non possiede un armadio di server, ci sono switch desktop di livello professionale.

Scalabilità

Sempre guardare ciò che le vostre esigenze saranno in cinque anni. Un interruttore è un pezzo durevole di hardware, e non uno che sarà probabilmente bisogno di essere sostituito, a meno che non si esaurisce lo spazio. L'acquisto di uno che ha troppe porte offre ora la possibilità di ampliare in seguito, senza dover investire in apparecchiature aggiuntive. E 'possibile ottenere uno switch con più porte e un minor numero di funzioni extra, che consente spazio per crescere senza compromettere il vostro portafoglio.

Configurazione

Interruttori vengono in molti formati differenti, e possono essere sia "intelligente" o interruttori "mute". interruttori Dumb sarà informazioni sul percorso, ma fare poco di più. interruttori intelligenti, d'altra parte, possono avere una interfaccia web-based o riga di comando che consente all'amministratore di impostare limiti di singole porte, attivare le funzioni di sicurezza e gestire le reti LAN virtuali per aumentare le prestazioni. interruttori intelligenti tendono ad essere montato su rack, anche se gli interruttori muti possono essere trovati sia su una griglia e in modo indipendente.