Come modificare un tema di Windows

March 27

Dopo il rilascio di Windows XP - e continuando con Windows Vista e 7 - Microsoft ha dato agli utenti la possibilità di modificare le impostazioni per l'ambiente del sistema operativo per creare temi personalizzati. temi individuali riguardano di sfondo del desktop, combinazioni di colori, suoni e screen saver - tra le altre cose. Windows 7 e Vista anche darvi gli strumenti per creare i propri tonalità di colore e saturazione. Dopo aver finito di creare e salvare temi di Windows, è sufficiente fare clic su un pulsante per commutare tra quelli che si desidera visualizzare.

istruzione

1 Fare clic sul logo tasto menu di Windows "Start". Inizia a digitare "personalizzazione" nella casella di ricerca, quindi selezionare "Personalizzazione" dall'elenco dei risultati della ricerca.

2 Fai clic su "sfondo del desktop." Fai clic sul menu a discesa "Percorso immagine" e selezionare un'opzione come "Sfondi desktop di Windows", "colori solidi" o il vostro "Pictures Library". Fare clic sulla casella di controllo accanto l'immagine di sfondo che si desidera o selezionare più immagini per creare una presentazione. Fai clic su "Salva modifiche".

3 Selezionare "Window Color". Fare clic su una delle caselle di colore per cambiare il colore dei vostri bordi delle finestre, così come il menu della barra delle applicazioni e di avvio. Fai clic su "Attiva la trasparenza", se lo si desidera. Far scorrere la barra di intensità del colore verso sinistra o verso destra per modificare l'aspetto del colore. Fai clic su "Mostra Mixer colori", se si desidera modificare la tonalità, la saturazione e la luminosità. Fai clic su "Salva modifiche".

4 Fai clic su "Suoni". Selezionare il menu a discesa "Schema Sound" e scegliere una delle combinazioni di suoni di default. Si potrebbe anche fare clic su un evento di programma (ad esempio, in prossimità del suono programma) dall'elenco e fare clic sul menu a discesa "Suoni" per selezionare un suono individuale per quell'evento. Fai clic su "Applica" e "OK" una volta terminato.

5 Fai clic su "Screen Saver". Selezionare il menu a discesa "Screen Saver" e selezionare l'opzione screen saver di Windows di default o scegliere "Foto" per cercare e selezionare le foto personali dal computer. Fare clic sul pulsante "Impostazioni" per modificare le impostazioni dello screen saver individuali, come la velocità di proiezione di diapositive screen saver. Fai clic su "Applica", quindi su "OK".

6 Fai clic su "Modifica le icone del desktop" nella colonna di sinistra della finestra "Personalizzazione". Fare clic sulla casella "Permetti temi per cambiare le icone del desktop". Fare clic sulla casella di controllo accanto a ogni icona sul desktop che si desidera visualizzare per il tema. Fare clic su ciascuna immagine sull'icona del desktop nella casella e fare clic sul pulsante "Cambia icona". Selezionare un'icona dall'elenco predefinito o fare clic su "Sfoglia" per cercare il computer per altre immagini. Fai clic su "OK" per chiudere la finestra "Cambia icona". Fai clic su "Applica" e "OK" una volta terminato.

7 Fai clic su "Modifica puntatori del mouse" nella colonna di sinistra della finestra "Personalizzazione". Fare clic sulla casella "Permetti temi per cambiare puntatori del mouse". Selezionare uno schema puntatore del mouse dal menu a discesa "Schema" per cambiare il colore e / o la dimensione del puntatore. Selezionare l'opzione "Personalizza" per modificare l'aspetto del puntatore. Fai clic su "Applica" e "OK" per chiudere.

8 Salvare il tema modificato. Fare clic una volta per selezionare l'icona "tema non salvato" dalla casella tema. Fare clic destro e selezionare "Salva tema." Digitare un nome nella casella "Nome Tema" e fare clic su "Salva".