Come scrivere in testo Box, con JavaScript

December 2

Come scrivere in testo Box, con JavaScript


Una casella di testo è un componente sito web che permette agli utenti di inserire lunghi paragrafi di testo. A differenza di una casella di testo normale in cui è possibile inserire solo una riga di testo, un'area di testo permette agli utenti di inserire interruzioni di riga. Il programmatore sito web può anche cambiare il testo in una casella di testo. Questo è utile per i programmatori di siti web che hanno bisogno di visualizzare grandi blocchi di testo in un sito web design. Assegnando un ID per la casella di testo, è possibile aggiungere, modificare ed eliminare il testo utilizzando JavaScript.

istruzione

1 Creare l'area di testo nella pagina. All'interno del tag, si imposta la proprietà nome, in modo che il codice JavaScript può puntare all'elemento a destra sulla pagina. Di seguito è riportato il codice per creare un'area di testo elemento della pagina:

<Textarea nome = "myTextArea"> </ textarea>

2 Creare un blocco JavaScript. Tutto il codice JavaScript deve essere contenuto all'interno del blocco di script. Di seguito è riportato il codice che indica al browser web che è contenuto JavaScript nella pagina:

<Script type = "text / javascript"> </ script>

3 Assegnare una variabile per la casella di testo. Una volta che si assegna una variabile, è possibile utilizzare le proprietà ei metodi per l'area di testo per aggiungere, modificare ed eliminare il testo. Il codice seguente illustra come assegnare una casella di testo a una variabile JavaScript:

var = textarea document.myForm.myTextArea;

4 Scrivi nuovo testo alla casella textarea. Il codice seguente mostra come scrivere un testo per textarea utilizzando la variabile JavaScript definita al punto 3:

textarea.text = "Questo è il nuovo testo textarea.";