Come rompere Immagini in parti più piccole

December 1

Una singola immagine può essere vale più di mille parole, ma a volte quella foto è troppo grande per quello che ha bisogno di comunicare. Attraverso diversi programmi di progettazione e pubblicazione di grafica, si è in grado di rompere le immagini in pezzi. Utilizzare il processo per la creazione di puzzle, collage e altri lavori artistici, o per soddisfare i requisiti per le immagini web e materiale stampato. Rompere le immagini in parti più piccole non devastare con integrità originale del quadro, come si mantiene sempre la versione originale.

istruzione

L'utilizzo di Photoshop

1 Aprire Photoshop, quindi fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Individuare l'immagine di rompere in parti più piccole, e fare doppio clic sul nome del file, aprirlo sulla tela Photoshop.

2 Fare clic su "Strumento Selezione rettangolare," il quadrato fatto di linee tratteggiate secondo dall'alto nel riquadro "Strumenti". Se si vede un altro strumento in questo luogo, fare clic destro e selezionare "Selezione rettangolare Tool" dal menu a comparsa.

3 Posizionare il cursore vicino alla parte superiore-sinistra dell'immagine, premere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinare per rompere l'immagine nella sua prima parte. Quando appaiono i lampeggianti linee tratteggiate, premere i tasti "C" "Ctrl" e allo stesso tempo per copiarlo.

4 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Nuovo". Inserire "Parte 1" nella casella "Nome", lasciare le altre opzioni come le impostazioni predefinite e fare clic sul pulsante "OK". Premere i tasti "V" "Ctrl" e, contemporaneamente, per incollare nella foto. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva". Fare clic sulla "X" sulla scheda della foto per chiuderla o lasciarla aperta, se lo desideri.

5 Fare clic di nuovo per l'immagine originale, e ripetere la "Selezione rettangolare Tool" sulla sezione successiva del quadro. Ripetere il processo "Nuovo" dal menu "File" per creare un file di quel pezzo. Continuare fino a quando l'immagine è rotto del tutto. Quando si chiude l'immagine originale, se Photoshop chiede di salvarlo, fai clic su "No"

con vernice

6 Aprire Windows Paint. Fare clic sul pulsante Paint nell'angolo in alto a sinistra, quindi fare clic su "Apri". Passare l'immagine di rompere e fare doppio clic sul file, aprirlo sulla tela Paint.

7 Fare clic sul pulsante "Select" sul nastro, quindi scegliere "Selezione rettangolare." Outline sezione dell'immagine da tagliare in proprio pezzo. Una linea blu tratteggiata circonda la selezione.

8 Fare clic sul pulsante "Ritaglia" sul nastro, rompendo l'immagine nel pezzo.

9 Fare clic sul pulsante Paint, quindi fare clic su "Salva con nome". Digitare un nuovo nome per questa parte del quadro in modo da non ignorare l'intera immagine originale. Fai clic su "Salva".

10 Riaprire l'immagine originale, e ripetere il processo di scomposizione nel pezzo successivo.

utilizzando Editore

11 Aprire Microsoft Publisher, e fare clic sul pulsante "Blank 8,5 x 11". Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dello schermo.

12 Fare clic sul pulsante "Immagine", individuare la foto di rompere e fare doppio clic sul nome del file. Quando si apre sulla pagina Publisher, fare clic sulla foto per aprire la nuova scheda pink "Strumenti".

13 Fare clic sul pulsante "Ritaglia" sulla scheda. Il quadro diventa quattro bordi ad angolo di piccole dimensioni. Trascinare un bordo per formare la dimensione del nuovo pezzo dell'immagine. Fare clic in qualsiasi fuori l'immagine sulla pagina di Publisher per eseguire il raccolto / taglio.

14 Riaprire ancora una volta l'immagine attraverso il pulsante "Immagine" della scheda "Inserisci". Eseguire il raccolto di nuovo nella sezione successiva, e allineare l'immagine con la prima, così alla fine avrai una pagina di immagini interrotte dall'originale.

15 Fare clic sulla scheda "File", poi cliccare su "Salva con nome". Digitare un nome per il file e fare clic sul pulsante "Salva".