Aiuto per un Visioneer 9220 che non installa i driver

March 18

Aiuto per un Visioneer 9220 che non installa i driver


I dispositivi hardware, come ad esempio un 9220 scanner Visioneer OneTouch, richiedono software specifico, o deivers, per funzionare correttamente. I driver consentono lo scanner per condividere informazioni con le altre parti del computer. Il Visioneer OneTouch include funzionalità per la scansione di più foto in un unico passaggio per creare album o altri ricordi. Windows potrebbe non installare automaticamente i driver per lo scanner a causa di un errore, o l'opzione può essere disattivata. Il tool Device Manager offre un servizio di installazione del driver rapido in Windows XP.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" sul desktop di Windows XP, quindi selezionare l'opzione "Pannello di controllo". Il pannello di controllo si aprirà.

2 Fai clic su "Prestazioni e manutenzione", quindi fare doppio clic sull'icona "Sistema" per aprire la finestra Proprietà del sistema.

3 Fare clic sulla scheda "Hardware" nella finestra Proprietà del sistema, quindi premere il pulsante "Gestione periferiche". Lo strumento Gestione periferiche hardware lancia la visualizzazione installato sul PC organizzato in gruppi a seconda del tipo.

4 Fare clic sul "Universal Serial Bus Controllers" voce per aprire un elenco dei dispositivi USB. Fare doppio clic l'opzione Scanner "Visioneer OneTouch" per aprire una finestra Proprietà dispositivo.

5 Fare clic sulla scheda "Driver" all'interno della finestra Proprietà dispositivo, quindi premere il pulsante "Driver" per lanciare il driver di installazione guidata di Windows. Fare clic su "ricerca automatica di Aggiornamento Software Driver" per avere di Windows individuare, quindi installare, il miglior driver per lo scanner.