Come fare un antenna WiFi per un computer portatile HP DV8110

February 19

Il portatile HP Pavilion DV8110 utilizza una limitata gamma antenna wireless-G interno per ricevere le trasmissioni WiFi. È possibile effettuare una antenna WiFi esterna ad alto guadagno che fornirà il Padiglione con ricezione più affidabile. Avrete bisogno di un paio di rifornimenti che si trovano comunemente in tutta la casa, così come alcune parti di un negozio di elettronica o un hobby. Non avrete bisogno di particolari abilità per rendere l'antenna WiFi, né il padiglione devono essere aperti o qualsiasi garanzia messo in pericolo.

istruzione

1 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la superficie. Posizionare il caffè può con l'estremità aperta rivolta verso l'alto. Misura 3 pollici di 1/2 dal fondo della lattina.

2 Piantare un chiodo a metà strada attraverso la lattina al segno 3 1/2-inch. Estrarre il chiodo fuori del possibile con le dita.

3 Tagliare un'estremità del connettore pigtail N con le forbici. Raschiare l'isolamento esterno dall'estremità tagliata con le lame delle forbici.

4 Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Tagliare una lunghezza di 2 pollici di filo di rame nucleo solido. Saldare un'estremità del filo tagliato all'interno della estremità del connettore pigtail N. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

5 Inserire la punta del filo attraverso il foro sul lato del barattolo. Saldare i lati del connettore codino N ai lati della lattina. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Scollegare il saldatore.

6 Torcere il filo che si trova all'interno della lattina con le dita per raddrizzare fuori.

7 Nastro l'estremità libera del connettore treccia N sul lato sinistro del telaio di uno schermo LCD del portatile con nastro adesivo o posizionare l'estremità nella presa scheda PCI sul lato a fornire l'antenna con WiFi ad alto guadagno segnale.

Consigli e avvertenze

  • Puntare l'antenna WiFi che avete fatto nella direzione generale del trasmettitore WiFi.
  • Tenere l'antenna lontano da dispositivi cellulari e cavi elettrici per evitare segnali di disturbo che causano.