Come bloccare un gioco dal pubblicare sul mio muro di Facebook

October 12

Come bloccare un gioco dal pubblicare sul mio muro di Facebook


Facebook ti permette di giocare giochi che sono stati creati da sviluppatori di giochi di terze parti. Alcuni di questi giochi fanno messaggi automatici per la vostra bacheca di Facebook quando si raggiunge determinati traguardi di gioco, aggiungere amici all'interno del gioco o di altre azioni. Chiunque può vedere la tua bacheca di Facebook può vedere questi posti. Se si preferisce i tuoi amici non vedere quelli, è possibile bloccare un gioco dal pubblicare sulla tua bacheca su Facebook modificando le impostazioni dell'account.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Account" in alto a destra del tuo account di Facebook e selezionare "Impostazioni account" dal menu a discesa. Questo visualizza le impostazioni dell'account generali.

2 Fare clic sulla scheda "Applicazioni" nel menu di navigazione sul lato sinistro dello schermo. Questa mostra tutte le applicazioni che avete dato accesso al tuo account di Facebook, tra cui giochi.

3 Scorrere la pagina fino a visualizzare il nome del gioco che si desidera bloccare dal pubblicare sul vostro muro di Facebook, quindi fare clic sul nome per espandere le opzioni di privacy per quel gioco.

4 Fai clic sul link "Rimuovi" che appare nella "Pubblica My Wall" la sezione delle opzioni di privacy per il gioco che si desidera bloccare dal pubblicare la parete.

Consigli e avvertenze

  • Se un link "Rimuovi" non appare nella "Pubblica My Wall" la sezione delle opzioni di privacy per il gioco che si desidera bloccare dal pubblicare la parete, è necessario rimuovere completamente l'applicazione. Per fare ciò, fare clic sul link "Rimuovi App" durante la visualizzazione delle opzioni di privacy per il gioco, quindi fare clic sul pulsante "Rimuovi" nella finestra di conferma che appare.