Come fare uno strumentale con Audacity

September 19

Come fare uno strumentale con Audacity


Creazione di un brano strumentale di musica e mescolare tutto può essere realizzato con l'audio Audacity programma di miscelazione. Audacity permette all'utente di importare tracce, tracce registrare, mixare e aggiungere effetti per ottenere la qualità del suono che si desidera. Esportare il file come MP3 e condividerlo con tutti i tuoi amici. Audacity ha una semplice interfaccia in modo che non c'è bisogno di essere un produttore professionista per essere in grado di utilizzare il programma.

istruzione

Come fare uno strumentale con Audacity

1 Assicurarsi che il microfono sia configurato correttamente e posizionato per ottenere una qualità di registrazione ottimale.

2 Aprire Audacity. Se non si dispone di Audacity, vai al suo sito web e scaricare una versione gratuita (vedi link in Risorse). Premere il pulsante Registra nella parte superiore della barra degli strumenti. Il pulsante Record è un cerchio con un punto rosso al centro. Premere Stop quando fatto. Il pulsante Stop è un cerchio con un quadrato giallo al centro.

3 Fare clic sul pulsante Registra ancora una volta per registrare un altro brano sopra la pista precedentemente registrata. Trascina il mouse su una sezione per tagliare o condensare per renderlo più breve. Fare clic sulla "X" a sinistra della pista per eliminarlo.

4 Fai clic su "Effetti" sulla barra degli strumenti in alto. Scegliere tra alterando l'equalizzatore, l'aggiunta di echi, effetti phaser e molto altro ancora. Fai clic su "Modifica" e "Seleziona tutto" per applicare un effetto di tutta la canzone. Fai clic su "Modifica" nella barra degli strumenti. Fai clic su "Annulla" per rimuovere eventuali effetti aggiunti.

5 Regolare il volume della registrazione e fade effetti. Far scorrere il pulsante verso sinistra o verso destra per aumentare il volume complessivo e il volume in uscita di ciascun diffusore.

6 Vai su "File". Fai clic su "Esporta come MP3" per salvare come file MP3. Apri la tua nuova strumentale e visualizzare in anteprima il file.

Consigli e avvertenze

  • Vai su "File" e fare clic su "Importa Track" per mescolare una traccia registrata in precedenza, piuttosto che registrare una nuova.