Come aggiornare IE6 a IE8

March 3

Come aggiornare IE6 a IE8


Microsoft fornisce spesso aggiornamenti del popolare browser Web Internet Explorer. Meno frequentemente, Microsoft creerà completamente nuove versioni di Internet Explorer. Ogni nuova versione offre caratteristiche sempre più, che vanno da una migliore stabilità di Internet per scaricare gestione. Meglio di tutti, l'aggiornamento da una versione precedente del programma, come ad esempio Internet Explorer 6 (o "IE6"), ad una nuova versione, come ad esempio Internet Explorer 8 ( "IE8"), è un processo semplice che richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Selezionare il paese il computer si trova in sul sito di download ufficiale di Microsoft per Internet Explorer 8.

2 Fare clic sul nome del sistema operativo che il computer sta utilizzando. Un menu immediatamente pop-up che chiede se si desidera scaricare il programma.

3 Scegliere il pulsante "Esegui". Il software di aggiornamento sarà immediatamente iniziare il download. Il download di Internet Explorer 8 può richiedere diversi minuti a seconda della velocità della connessione a Internet. Una volta completato il download, una finestra visualizzerà che richiede di confermare alcuni dettagli.

4 Fare clic sulla casella "Accetto" per accettare i termini di servizio, e fare clic sul pulsante "Avanti".

5 Personalizzare le altre opzioni che si desidera modificare e fare clic sul pulsante "Avanti" per iniziare il processo di aggiornamento. Internet Explorer 6 verrà rimosso dal computer e Internet Explorer 8 verrà installato sul computer. Il computer dovrà essere riavviato prima di Internet Explorer 8 può essere utilizzato.