Come risolvere un Mag LT565 Monitor

May 8

Come risolvere un Mag LT565 Monitor


Se il Mag InnoVision LT565 monitor LCD da 15 pollici non si accende o visualizzare le immagini, cercare i potenziali problemi relativi all'hardware, tra cui i collegamenti dei cavi difettosi o mancanti, problemi di alimentazione e di conflitti tra periferiche. Quando le immagini visualizzate sullo schermo appaiono distorte o in altro modo problematico, regolare le varie impostazioni di risoluzione dello schermo spesso risolve il problema.

istruzione

Guasto hardware

1 Verificare che un'estremità del cavo di alimentazione collega saldamente al monitor e l'altra estremità si collega saldamente in una presa o di soppressione dei picchi striscia elettrica. Controllare il cavo per eventuali segni di danni, come il logoramento, scissione e tagli. Sostituire il cavo se si scopre un danno; un cavo di alimentazione difettosa può impedire al dispositivo di funzionare correttamente e può causare danni alle apparecchiature permanenti.

2 Verificare che un'estremità del cavo video adatta in modo sicuro al monitor e l'altra estremità del cavo si adatta bene alla porta di ingresso video del computer. Controllare il cavo per eventuali segni di danni, come il logoramento, scissione e tagli. Sostituire il cavo se si scopre danni.

3 Verificare che la spia di alimentazione sul monitor si illumina. Se la luce non si accende dopo aver premuto il pulsante di alimentazione del LT565, verificare la fonte di energia per il collegamento di un altro dispositivo alla presa. Se si conferma che la fonte di alimentazione è attivo, allora si deve riparare o sostituire il monitor.

4 Riavviare il computer, se i tuoi poteri del monitor su, ma non riesce a visualizzare le immagini. Riavvio spesso si risolve difetti inspiegabili e può ripristinare la funzionalità al LT565. Se il problema persiste, scollegare tutti i dispositivi esterni - come hard disk esterni, chiavette di memoria e altri dispositivi USB - dal computer, quindi riavviare. Se le immagini vengono visualizzate sullo schermo, ciò indica un conflitto hardware con uno degli altri dispositivi. Per determinare quale dispositivo è in conflitto con l'LT565, ricollegare i dispositivi uno alla volta, riavviando il computer tra ogni dispositivo che si connette. Quando si collega la periferica in conflitto, il monitor smetterà di funzionare.

5 Collegare il monitor a un altro computer, se possibile. Ciò consente di escludere un problema con la porta video del computer.

Aspetto dell'immagine Poor schermo

6 Aprire la pagina delle proprietà di risoluzione dello schermo cliccando su "Start" e "Pannello di controllo", quindi clic su "Aspetto e personalizzazione", seguito da "Modifica risoluzione dello schermo."

7 Regolare la risoluzione dello schermo selezionando l'impostazione desiderata dal menu a discesa "Risoluzione". Microsoft consiglia di selezionare l'impostazione della risoluzione marcato "(consigliato)", perché questa impostazione offre in genere la massima risoluzione supportata dal monitor.

8 Verificare che il display è impostato a colori a 32 bit per garantire il colore più acuta per le immagini sullo schermo. Dalla pagina proprietà risoluzione dello schermo, fare clic su "Impostazioni avanzate" e selezionare la scheda "Monitor". Fai clic su "True Color (32 bit)" tra le opzioni disponibili sotto Colori, quindi fare clic su "OK" per tornare alla pagina delle proprietà di risoluzione dello schermo.

9 Cambiare l'orientamento dello schermo per l'impostazione desiderata. Fare clic sulla freccia a discesa accanto a "Orientamento", quindi selezionare l'opzione che soddisfa le proprie esigenze. Le opzioni disponibili comprendono "Paesaggio", "Ritratto", "Paesaggio (capovolto)" e "Portrait (capovolto)."

10 Fai clic su "Applica" e "OK" per salvare le nuove impostazioni e chiudere la pagina delle proprietà di risoluzione dello schermo.