Come organizzare file grafici design

April 19

Come organizzare file grafici design


Graphic designer spesso non creano le loro opere puramente da zero. Come creare un collage nella vita reale, i progettisti raccolgono texture, modelli, pennelli personalizzati per i loro programmi di editing grafico più eventuali immagini di stock che possono mettere le mani su. Si dovrebbe organizzare questi file in molte cartelle se si desidera rendere il flusso di lavoro di progettazione grafica più semplice e veloce. Web designer dovrebbe anche organizzare la loro grafica per i loro siti web in almeno una directory separata da tutti gli altri file.

istruzione

1 Creare una cartella sul computer dedicato per i file di progettazione grafica. È possibile creare questa cartella ovunque, ma un paio di buoni posti includere il desktop di Windows, nella cartella per il proprio nome utente o nella cartella "Documenti".

2 Aggiungere cartelle per ogni tipo di risorsa grafica sotto la cartella principale. Rendere le cartelle per le texture, modelli, archivi fotografici e vettori, pennelli e le vostre cianfrusaglie. Anche creare una cartella per il lavoro in corso e un altro per il lavoro finito.

3 Creare una directory denominata "img" o "immagini" per il tuo sito se si fa Web design e front-end - pensare HTML e CSS, affettare grafica e JavaScript - lo sviluppo. Mettere tutti gli elementi grafici utilizzati per la progettazione Web in questa directory. Aggiungere sub-directory se il vostro sito web utilizza molti file che si può facilmente catalogare, come folletti, le icone, le miniature, le immagini di scorrimento e immagini di sfondo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si tratta di file di progettazione grafica, diventare un hoarder. Trova il maggior numero di cianfrusaglie, come si può e salvarli.
  • Tenere traccia di tutti i file che non sono liberi di utilizzare o ridistribuire. È possibile mantenere questi in una cartella separata sul computer e copiare e creare un foglio di calcolo di nomi di file e accordi di licenza.