Come controllare per vedere se sondaggi retribuiti in casa sono una truffa

November 14

Sondaggi retribuiti sono siti web che offrono denaro a persone che le indagini complete su un argomento o un marchio specifico. Le aziende sono disposte a pagare le persone al fine di scoprire che cosa si può fare per migliorare il loro prodotto o per affari. La maggior parte delle aziende di indagine offrono soldi della gente ovunque tra 50 centesimi a $ 20 per una singola indagine. Ci sono molte aziende senza scrupoli, tuttavia, che sono semplicemente truffe inventato per ottenere informazioni o un numero di carta di credito da voi. Si dovrebbe sempre ricerca di una società prima di firmare fino a prendere le sue urveys.

istruzione

1 Controllare la società sondaggio su Google per scoprire se ci sono storie di truffa o avvisi. È possibile digitare "(nome della società) truffa" per fare un controllo di business.

2 Guardare per vedere se hanno bisogno di pagamento anticipato. Legittime le aziende di indagine versate non richiedono una tassa per registrarsi. Non dare mai il tuo conto bancario o carta di credito in anticipo.

3 Leggi le loro Termini di servizio e Norme sulla privacy. Ci dovrebbe essere una dichiarazione per l'effetto di "non vendiamo le tue informazioni a terzi." Prova a trovare un Codice Etico sigillo sul loro sito web di una delle principali organizzazioni Etica (ad esempio, CASRO, CMOR, ESOMAR e MRA).

4 Leggi la pubblicità promozionale per i segni di eccesso. Siti web che sostengono si farà enormi stipendi di lavoro solo per poche ore al giorno di solito sono truffe.

5 Se vuoi per le loro informazioni di contatto. Ci dovrebbe essere almeno un indirizzo email e numero di telefono. Chiamata ed e-mail per vedere se si può parlare con nessuno. siti truffa raramente rispondere a telefonate o e-mail.

6 Vai al sito Better Business Bureau e la ricerca per l'azienda sondaggio in base al nome. Se non hanno un rating BBB, che non significa necessariamente che essi sono una truffa, ma le aziende che utilizzano BBB avere un più alto livello di servizio al cliente.

Consigli e avvertenze

  • Non dare il tuo numero di previdenza sociale prima di aver verificato che si tratta di una società legittima.