Come ottenere Linea Spazio su Microsoft Word 2003

October 19

Come ottenere Linea Spazio su Microsoft Word 2003


Microsoft Word è un word processor ampiamente utilizzato. Molte persone che siedono a scrivere una lettera, creare un curriculum o digitare fino note per la scuola aprirà prima parola, senza nemmeno pensarci. Word ha molte opzioni è possibile utilizzare per impostare tutto proprio nel modo desiderato, e regolando l'interlinea è un passo importante nella messa a punto di un documento. Raggiungere le opzioni di spazio di linea richiede solo pochi clic del mouse, ed è possibile utilizzare le opzioni di lì per mettere a punto il documento.

istruzione

1 Aprire il documento di Microsoft Word che si desidera utilizzare, se non è già aperta. Si può semplicemente utilizzare un nuovo documento se non si sta modificando uno esistente.

2 Selezionare il testo che si desidera regolare l'interlinea. Se si utilizza un nuovo documento, non è necessario selezionare nulla. Se si desidera selezionare tutto il testo in un documento esistente, è possibile fare clic sul menu "Modifica" nella parte superiore dello schermo e poi cliccare su "Seleziona tutto".

3 Fare clic sul menu "Formato" nella parte superiore della finestra e selezionare "Paragrafo ..." Ciò fa apparire la finestra "paragrafo" con le opzioni della riga di spazio che è possibile utilizzare in Word.

4 Regolare la spaziatura tra le righe per tutte le linee, comprese quelle all'interno dei paragrafi e tra i paragrafi. Questa opzione è disponibile tramite il menu a discesa sotto "Interlinea". Se si seleziona l'opzione "Multiple", è necessario immettere le linee numero vuoto che si desidera tra le righe di testo. Se si seleziona "Almeno" o "Esattamente," sarà necessario inserire il valore di punto di carattere che si desidera per lo spazio tra le linee. Potrebbe essere necessario sperimentare un po 'per trovare proprio quello che vuoi.

5 Regolare la spaziatura tra le righe tra i paragrafi in base alle proprie preferenze nella sezione "spaziatura" digitando i valori accanto a "prima" e "dopo". Questi valori si combinano con le impostazioni per la sezione "interlinea", quindi impostando "0" per la "prima e" Dopo "renderà lo spazio tra i paragrafi identici allo spazio tra le linee di paragrafo. Se si aumenta i valori di" Prima " o "After", lo spazio tra i paragrafi sarà maggiore dello spazio tra le linee di paragrafo.

6 Fare clic sul pulsante "OK" quando hai finito.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare le scorciatoie da tastiera per impostare alcune opzioni di spazio di linea. Se si tiene premuto il tasto "Control" e quindi premere il tasto "1", Word applicherà singolo-spacing; se si preme "2", Word applicherà doppia spaziatura; e se si preme "5," Parola si applica interlinea uno-e-un-metà.