Come utilizzare Excel Visual Basic, Applications

July 21

Visual Basic, Applications, o VBA in breve, consente agli utenti di Excel di andare al di là delle funzioni di base di Microsoft Excel. Un utilizzo comune di VBA in Excel è macro. Ogni volta che una macro viene creata in Excel, il codice è scritto dietro le quinte. È possibile visualizzare e modificare il codice tramite l'editor di Visual Basic. Ogni volta che è necessario aggiungere funzionalità più avanzate per i fogli di calcolo, VBA è la strada da percorrere.

istruzione

1 Aprire Microsoft Excel. È anche possibile aprire un foglio di calcolo esistente.

2 Vai a Strumenti, quindi Macro, quindi Editor di Visual Basic.

3 Determinare ciò che si desidera che il codice a realizzare. È possibile aggiungere caselle di testo, automatizzare i processi, creare grafici, creare loop per le query, e molto altro ancora. Guarda alcuni dei tutorial vi darà un'idea delle tante possibilità a disposizione.

4 Fare doppio clic sul foglio o cartella di lavoro che conterrà il codice. Questi sono elencati nella finestra in alto a sinistra sulla editor VBA. Si aprirà l'editor di codice per la sezione particolare nel foglio di calcolo.

5 Modificare le proprietà della sezione si è scelto al punto 4, utilizzando la finestra Proprietà nella parte in basso a sinistra della finestra di editor VBA.

6 Inserisci il tuo codice desiderato nella finestra del codice al centro della finestra di editor VBA.

7 Utilizzare il menu Debug per verificare la presenza di errori nel codice. Vai a Debug - Progetto VBA Compile. Se vengono rilevati errori, è anche possibile utilizzare Step Into o F8 per scorrere ogni pezzo di codice per trovare dove si verifica l'errore.

8 Vai a Run - Esegui / form utente Sub o premere F5 per eseguire il codice. Se non ci sono errori, allora il codice dovrebbe funzionare senza problemi. Controllare il foglio di calcolo per essere sicuri di aver raggiunto i risultati desiderati.

9 Vai a File - Salva per salvare il codice.

Consigli e avvertenze

  • Se siete incerti su come utilizzare Visual Basic, controllare le esercitazioni nella sezione risorse per aiutare iniziare.
  • Fare una copia del foglio di calcolo Excel prima di iniziare la codifica. Questo farà in modo di avere una copia pulita di tornare a nel caso in cui qualcosa va storto con il codice Visual Basic.