Come stampare un documento in formato PDF

March 3

Sia che si sta navigando in Internet per i documenti ufficiali e le forme emessi da una società o leggendo sulla vostra musica o televisivo preferito celebrità, si rischia di imbattersi in collegamenti URL ai documenti in formato PDF. Se avete bisogno di copie cartacee di questi documenti, è utile per imparare come stampare questi file PDF.

istruzione

1 Aprire il file PDF che si desidera stampare. Nell'angolo in alto a sinistra, fate clic una volta sulla scheda "File". Apparirà un menu a discesa.

2 Fare clic sull'opzione "Stampa". Un pannello di stampa grigia pop-up. Se si dispone di più di una stampante collegato al computer, selezionare quello che si desidera stampare il documento PDF da.

3 In "Opzioni di carta Scaling," scegliere come si desidera che il documento da stampare. Il valore di default è impostato su "Riduci all'area di stampa." Altre opzioni sono "Adatta all'area di stampa", "Più pagine per foglio," e "Stampa di libretti".

4 Scegliere il numero di copie. Controllare per assicurarsi di avere abbastanza pezzi di carta nella barra della stampante per il numero totale di copie che si desidera stampare. Fai clic su "OK". Recuperare il documento dal vassoio di uscita della stampante.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di alcun programma Adobe Reader installato sul computer, si dovrebbe comunque essere in grado di leggere e stampare i documenti in formato PDF. Il file, tuttavia, sarà un solo file di lettura che non sarà in grado di modificare.
  • Inoltre, se avete bisogno di più di una copia, ma non sono sicuro di come apparirà, stampare prima una copia. Scegliere una diversa opzione di scala della carta, se necessario, la stampa copie aggiuntive.