Come installare "Warcraft II" di DOSBox

November 23

Come installare "Warcraft II" di DOSBox


Riproduzione di vecchi giochi per computer DOS è quasi impossibile sul computer di oggi. Tuttavia, con un programma chiamato DOSBox, si può ora facilmente riprodurre i vecchi giochi per computer su qualsiasi computer moderno. Il programma è molto flessibile e versatile, e fa un lavoro efficace di emulare un computer che esegue DOS. Perché il linguaggio informatico è vecchio, ci sono alcuni passaggi aggiuntivi è necessario passare attraverso al fine di ottenere un programma da eseguire.

istruzione

1 Aprire DOSBox sul computer. Assicurarsi di prendere nota della directory esatto in cui è stato salvato "Warcraft 2" sul computer. Al fine di fornire un esempio, questo articolo si presuppone che hai messo tutti i file in C: \ WC2.

2 Montare un disco in DOSBox. Questo è fatto facilmente con il comando "mount" combinato con la posizione di "Warcraft 2." Digitare quanto segue al prompt dei comandi: mount cc: \ WC2. Si è ora nella directory "Warcraft 2".

3 Digitare War2 al prompt e guardare l'inizio del gioco.

Consigli e avvertenze

  • DOSBox viene fornito con diversi file di aiuto. Tipo "intro" (senza le virgolette) al prompt dei comandi per visualizzare più opzioni.