Come trasferire VHS su CD gratis

December 11

Anche se non si può andare bene interi film su un compact disc, è possibile montare film in 8mm dei vecchi tempi che avete già copiato su nastri VHS su CD. È possibile creare CD video per i video clip brevi, anche, utilizzando un software in grado di gestire la compressione. Ecco come iniziare.

istruzione

1 Collegare il lettore VHS --- videocamera o videoregistratore --- nel convertitore analogico-video utilizzando tipo RCA spine fono standard. Lo schema dei colori standard è bianco per l'audio sinistro, rosso per l'audio destro e giallo per il video. Quindi collegare l'USB all'altra estremità del convertitore nel vostro Mac.

2 Aprire iMovie. Può essere sul Dock già, o andare alla cartella Applicazioni e fare doppio clic sull'icona di iMovie. Creare un nuovo progetto (iMovie ti chiederà di fare questo, oppure fare clic su "File" e poi "New Project").

3 Utilizzare lo strumento di importazione in iMovie (fare clic sul pulsante "Camera Import" con l'immagine di una cinepresa su di essa nel centro sinistra) per registrare l'uscita video dalla fotocamera o lettore VHS. Questo richiederà molte megabyte di spazio su disco rigido, soprattutto per i video più lunghi, quindi è una buona idea per salvare la registrazione di un disco rigido esterno. Quando la finestra di importazione fotocamera si apre, selezionare la telecamera (cliccare accanto alla "Camera" in basso a sinistra e selezionare il dispositivo di video-in). È anche possibile selezionare la risoluzione (fare clic sul pulsante accanto a "Video Size"). Poi catturare il video (fare clic sul pulsante "Cattura" a destra. Al termine della registrazione, fare clic su "Done").

4 Selezionare il nuovo video digitale, copiarlo (click Comando-C), quindi incollarlo (clicca Comando-V) nel nuovo progetto. Quindi utilizzare (Istruzioni "Share", quindi "Esporta utilizzando QuickTime") per creare un file digitale che può essere masterizzata su CD.

5 Aprire Toast, quindi utilizzare Video (fare clic sul pulsante "Video" in alto, poi cliccare su "Video CD" nella barra laterale sinistra) per creare il CD. Trascinare il video QuickTime si è creato in iMovie nello spazio di lavoro Toast. C'è una finestra quarto di arco in basso a destra che vi dirà se il video si inserisce su un CD. Assicurarsi che sia selezionata la scheda CD, quindi controllare la finestra. Se c'è una barra verde, il video si adatta. Se è rosso, non lo farà. Aggiungere i menu, se si vuole, nella barra laterale sinistra.

Consigli e avvertenze

  • Si può fare la stessa cosa su un computer basato su Windows con un software come AVS Video Recorder, BSR Screen Recorder 4.3.6, ALLCapture 3.0 o HyperCam 2.14.04. Tutto quello che devi fare è catturare il video al computer utilizzando il software, poi masterizzarlo su un CD con un programma come Roxio Creator 2010 Roxio rende il software Toast menzionati per la Mac.If i video clip sono brevi, si può essere in grado di registrare più di uno su un CD. Basta trascinare QuickTime clip video nello spazio di lavoro Toast senza andare in rosso.