Come rimuovere creativi Driver

December 25

Come rimuovere creativi Driver


La società creativo fa una serie di attrezzature audio e video per computer, come sistemi di altoparlanti o controller per videogiochi. Per questi dispositivi per funzionare correttamente la macchina, un driver di dispositivo associato deve essere installato. Se non è più necessario il dispositivo, è possibile rimuovere il driver dal computer. Nella migliore delle ipotesi, il driver inutili occupa solo spazio sul disco rigido, ma nel peggiore dei casi, potrebbe interagire negativamente con i dispositivi audio realizzati da altre società e impedire loro di lavorare.

istruzione

1 Come rimuovere creativi Driver

Aprire il menu Start di Windows e quindi su Pannello di controllo. Scorrere le opzioni del Pannello di controllo e fare doppio clic sull'icona etichettata Programmi e funzionalità.

2 Come rimuovere creativi Driver


Fare clic Editore nella parte superiore dello schermo per organizzare tutti i programmi sul computer dal costruttore. Scorrere l'elenco e trovare i programmi che sono elencati sotto creativo.

3 Fare clic su ciascuna dei programmi creativi per evidenziarli. Fare clic su Disinstalla per rimuovere i programmi dal computer. Chiudere la finestra Programmi e funzionalità e tornare al Pannello di controllo.

4 Come rimuovere creativi Driver

Fare doppio clic su Gestione periferiche. Fare clic su Continua se il sistema operativo del computer porta in primo piano una finestra in più per chiedere il permesso di accedere alla finestra Gestione periferiche.

5 Scorrere l'elenco dei dispositivi e individuare la voce etichettata audio, video e Periferiche di gioco. Fare clic sul segno più accanto alla voce per visualizzare un nuovo elenco di dispositivi.

6 Fare clic sulla voce per il dispositivo creativo e scegliere Disinstalla dal menu a comparsa. Fare clic sulla casella di controllo contrassegnata come eliminare il driver quando appare una nuova finestra.

7 Fare clic su OK e attendere che il sistema operativo di passare attraverso il processo di disinstallazione. Riavviare il computer per completare la rimozione del driver di periferica creativo.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del sistema operativo del computer viene eseguito, i Programmi e funzionalità può essere chiamato aggiungere e rimuovere Programs.If è necessario reinstallare il driver di periferica creativo, è possibile scaricare il driver direttamente dalla pagina web di supporto creativo.