Come aprire i file su un floppy 3.5 in MS Word 6.0 con Windows XP e MS 2007

November 3

Come aprire i file su un floppy 3.5 in MS Word 6.0 con Windows XP e MS 2007


Se avete usato Microsoft Word per un certo numero di anni, potrebbe aver creato documenti in diverse versioni del programma di elaborazione testi e li ha salvati su vari supporti. Se si dispone di più vecchie di Word 6.0 documenti memorizzati su un disco floppy, Microsoft Word 2007 rende facile importare, aprire e modificare i file.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona del desktop per Word 2007 o individuare il link del programma nel menu "Start" per avviare il programma.

2 Inserire il disco floppy contenente i file documento di Word 6.0 nell'unità floppy del computer. Attendere qualche secondo mentre l'unità floppy inizializza il disco.

3 Fare clic sul pulsante "Office" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic sulla scheda "Apri" dal menu.

4 Clicca su "Risorse del computer". Attendere che lo schermo per aggiornare e visualizzare le unità del PC. Fare doppio clic sulla "A" unità per aprire e visualizzare il contenuto del floppy disk (dove "A" è la lettera dell'unità per l'unità floppy).

5 Cambiare il tipo di file nella casella a discesa "Apri" per "Recupera testo da qualsiasi file

(.)". Fare clic per evidenziare il file di Word 6.0 che si desidera modificare o importare in Word 2007, quindi fare clic sul pulsante "Apri".

6 Attendere che Word 2007 per importare il testo. Modificare la formattazione del file o modificare il contenuto in base alle proprie esigenze.