Come regolare e corretta della pelle Toni & Fleshtones in Photoshop

November 10

A partire dagli inizi degli anni '90, Adobe Photoshop è il programma di scelta per modificare e migliorare le foto in modo professionale. Oggi, Photoshop è lo strumento go-alla post-produzione per i professionisti e gli appassionati di fotografia allo stesso modo. Nonostante la sua popolarità, alcuni "neofiti" può avere difficoltà a utilizzare tutti gli strumenti e le caratteristiche di Photoshop. Una delle tecniche più semplici e più vitali che sfugge agli utenti Photoshop è la regolazione della tonalità della pelle nelle immagini.

istruzione

1 Aprire l'immagine che si desidera modificare trascinando il file immagine nella finestra di Photoshop. La finestra di dialogo "Color Range" cliccando sul pulsante "Select" voce di menu e scegliendo "Intervallo colori." Nella casella combinata "Select", scegliere "Highlights" e assicurarsi che la casella di controllo "Inverti" è selezionata. Fai clic su "OK" e alcune aree dell'immagine dovrebbero avere contorni animati.

2 Fare clic sul menu "Seleziona" ancora una volta, scegliere "Modifica" e selezionare "Feather". Inserire un valore compreso tra 20 e 40, ma potrebbe essere necessario sperimentare su quale valore si adatta ad ogni singola immagine.

3 Selezionare il menu "Immagine", andare a "Regolazioni" e scegliere la voce "Livelli". Fare riferimento alla istogramma e trascinare il triangolo bianco in basso a destra al punto in cui l'istogramma si conclude effettivamente. Tenete d'occhio l'immagine come pure dal momento che la modifica si rifletterà l'uscita in tempo reale in anteprima in modo da trascinare il cursore finché non si è soddisfatti dei risultati.

4 (o le versioni più recenti)

Consigli e avvertenze

  • 1. L'impostazione attuale "Feather" può variare da immagine a immagine. Alcuni valori possono arrivare fino a 200. Esperimento provando un valore compreso tra 20 e 40 e quindi regolare se non siete soddisfatti del risultato premendo il tasto "Alt + Ctrl + Z" più volte per annullare i passi che avete fatto e sperimentare un'altra valore.
  • 2. Nella finestra di livelli, il pulsante "Auto" permette Photoshop determinare le migliori posizioni per gli indicatori. È possibile utilizzare che se si vede che i risultati sono buoni.
  • 3. Deselezionare il pulsante "Anteprima" per avere un assaggio dell'immagine originale in modo da poter facilmente confrontare i miglioramenti.
  • 4. È possibile regolare gli altri indicatori triangolo per migliorare l'immagine. Basta cliccare su "Annulla" e ripetere il passo 3 se si mescolato le indicatori di troppo.
  • Si consiglia di salvare l'immagine come un file separato nel caso in cui si desidera applicare diversi miglioramenti tono della pelle per l'immagine originale in futuro.