La Come formattare Palette scompare in Word

September 5

La Come formattare Palette scompare in Word


La palette di formattazione è una singola finestra che compare nel documento e cambia continuamente in base a quale strumento è attualmente utilizzato nel documento. Mentre la barra di formattazione si trova nella parte superiore di Microsoft Word e consente di accedere alle funzioni di formattazione, gli atti palette di formattazione come guida rapida per apportare modifiche o passare da diversi strumenti nel documento. Se la palette di formattazione scompare mentre si lavora nel documento, potrebbe essere stato disattivato per sbaglio. Una volta che la tavolozza viene riattivato, appare sul lato sinistro o destro del documento, e può essere spostato in qualsiasi posizione all'interno del documento.

istruzione

1 Fai clic sul menu Finestra nella parte superiore di Microsoft Word, e fare clic su "Riquadro formattazione" nel menu a discesa. La finestra della tavolozza di formattazione si apre sulla parte superiore del documento se è attualmente abilitato nell'applicazione.

2 Fare clic sul menu Visualizza nella parte superiore di MS Word, e controllare per assicurarsi che ci sia un segno di spunta accanto a "Riquadro formattazione" nel menu a discesa. Se un segno di spunta non appare, la tavolozza non è abilitato.

3 Fai clic su "Riquadro formattazione" nel menu Visualizza per attivare la tavolozza e visualizzarlo nel documento.

4 Clicca sull'icona finestra nell'angolo superiore destro del documento per ridurre le dimensioni del documento. Fare clic e trascinare la tavolozza di formattazione per spostarlo verso il lato del documento, al fine di visualizzare sia la tavolozza e il documento contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Premere il tasto "Alt" e "V" sulla tastiera per accedere al menu Visualizza, e premere "U" per uscire dalla visualizzazione a schermo intero del programma.