Differenza tra Sandisk Memory Card Ultra & SanDisk Extreme

August 10

Differenza tra Sandisk Memory Card Ultra & SanDisk Extreme


linee Ultra ed Extreme di SanDisk sono due brandings diversi per schede di memoria SD. Mentre né la piattaforma è una cava nel reparto di prestazioni, la linea Ultra si rivolge verso il mercato consumer di fascia alta e la linea Extreme si rivolge verso il mercato professionale. Entrambi brandings schede di memoria sono destinati a dispositivi che richiedono velocità di accesso ai dati veloci come la fotografia digitale e videografia.

Diversi di lettura e scrittura indici di velocità

diversi livelli di schede SD SanDisk non variano in opzioni di capacità di stoccaggio e di durata nel tempo; l'unica differenza rilevante è la prestazione. La linea Ultra è due volte più veloce delle schede entry level; la linea Extreme è ancora più veloce.

La linea Ultra ha sufficiente velocità per la registrazione in 1080p HD, ed è disponibile in due livelli di velocità. Le linee di base Ultra e Ultra Plus offrono 30MB / s e 40MB / s in lettura e scrittura velocità, rispettivamente.

La velocità della linea Extreme è utile durante le riprese in 4K, in quanto ha potenza più che sufficiente per l'HD. La linea Extreme è disponibile in tre livelli: "Extreme", "Extreme Plus" e "Extreme Pro". La linea Extreme offre velocità di lettura e scrittura fino a 45MB / s, mentre la linea Extreme Inoltre va alto come 80 MB / s in lettura e 60MB / s in scrittura. La linea Extreme Pro inizia con velocità di 95MB / s e va più in alto 280MB / s.