Come rimuovere Occhiali da una faccia in Photoshop

June 25

Come rimuovere Occhiali da una faccia in Photoshop


Photoshop, manipolazione delle immagini e la grafica software di editing di Adobe, dispone di uno strumento chiamato "timbro clone", che permette agli utenti di sostituire le aree di un'immagine con pixel che sono state campionate da un'altra area dell'immagine. Il Timbro clone è utile per i fotografi che desiderano rimuovere una nuvola vagante nel cielo o di una linea elettrica poco attraente, ma è anche utile per gli individui che desiderano ritoccare foto di se stessi o di altri. Rimuovere gli occhiali dal volto di un soggetto in Photoshop vuole una certa abilità e la pratica con lo strumento timbro clone, ma è un ottimo modo per affinare foto editing talento.

istruzione

1 Aprire il ritratto che si desidera modificare in Photoshop facendo clic sul menu "File" e selezionando l'opzione "Apri". Nella finestra di Esplora risorse, trovare il file immagine che si desidera aprire, evidenziarlo facendo clic su di esso e premere il pulsante "Apri".

2 Zoom su una piccola area dei bicchieri che si desidera rimuovere, scegliendo lo strumento "lente di ingrandimento" e cliccando più volte. Ogni clic raddoppia l'ingrandimento. Zoom in quanto basta che si possono vedere i piccoli dettagli nell'immagine. Una quantità di zoom di circa il 500 per cento è in genere sufficiente.

3 Selezionare lo strumento "Timbro Clone" dalla casella degli strumenti a sinistra. Scegliere una dimensione del pennello che è appropriato per la dimensione della vostra immagine e il dettaglio di ogni area particolare. Per le immagini più grandi, una dimensione del pennello più grande è appropriata, mentre per immagini più piccole o aree con dettagli molto intricato, una dimensione di pennello più piccolo è necessario.

4 Tenere premuto il tasto "Alt" su un PC Windows o il tasto "Opzione" su Mac OS X, e fare clic su un'area della fotografia immediatamente adiacente alla zona di occhiali che si sta rimuovendo. Questo dirà lo strumento Timbro clone per campionare i pixel sotto questo settore e copiarli zona sopra che si dipingere. Sarete clonando piccole aree alla volta, e avrà bisogno di assaggiare una nuova area per ogni porzione degli occhiali.

5 Dipingere sopra gli occhiali tenendo premuto il pulsante del mouse e trascinando il cursore sopra gli occhiali. Lo strumento timbro clone sostituirà i pixel nelle zone si è dipinto con i pixel dalla vostra area campionata.

6 Ricampionare periodicamente per ottenere la corrispondenza più vicina per il colore e la consistenza della pelle, degli occhi o capelli sotto gli occhiali. Le aree immediatamente adiacenti agli occhiali in genere corrispondere meglio. Utilizzare un pennello più piccolo come ci si sposta in aree più dettagliate.

7 Scegliere lo strumento "sfumino" e impostare la sua forza a circa il 20 per cento utilizzando il cursore forza nella barra degli strumenti.

8 Sporcare le zone del viso e dei capelli che si è clonato di fondere queste aree con il resto della fotografia.

Consigli e avvertenze

  • Se zone della vostra fotografia aspetto realistico dopo aver utilizzato lo strumento Timbro clone, non abbiate paura di annullare le modifiche e provare di nuovo con un'area campione diverso. E 'difficile dire se il campione sarà accurato fino a quando si inizia a dipingere, ed è probabile che si dovrà annullare e ripetere le aree di un certo numero di volte prima che guarda a destra.
  • stampaggio Clone è un processo distruttivo, nel senso che cambia in modo permanente i pixel nell'immagine. Non sovrascrivere il file originale, altrimenti non si sarà mai in grado di recuperare l'immagine originale con gli occhiali intatti.