Come fare un precipitare sulla tastiera

December 27

Come fare un precipitare sulla tastiera


Tastiere contengono una chiave per l'inserimento di un trattino, ma non un trattino. Per inserire un trattino utilizzando una tastiera, è necessario utilizzare le scorciatoie.

istruzione

1 Colpisci la chiave trattino due volte senza inserire spazi tra le parole e le trattini. Ciò inserirà automaticamente una lineetta nella maggior parte dei programmi di elaborazione testi.

2 Ha colpito la barra spaziatrice dopo aver digitato una parola, quindi premere due volte il tasto trattino. Ciò inserirà automaticamente un trattino nella maggior parte dei programmi di elaborazione testi.

3 Premere il tasto "Bloc Num" se si utilizza un PC con un tastierino numerico. Tenere premuto il tasto "Alt", mentre digitando il codice numerico per il cruscotto che si desidera inserire. Il codice numerico per un trattino è 0150. Il codice numerico per una lineetta è 0151. Rilasciare il tasto "Alt" quando si è finito digitando il codice numerico.

4 Fare clic sul menu Start se si utilizza un computer con una versione di Windows successive a Windows 95 che non dispone di un tastierino numerico. Selezionare "Accessori". Selezionare "Strumenti di sistema". Selezionare "Mappa Caratteri". Evidenziare il cruscotto si desidera inserire, e premere il tasto "Select". Selezionare "Copia". Posizionare l'icona nel documento di elaborazione testi in cui si desidera inserire il carattere. Tenere premuto il tasto "Ctrl" e premere il tasto "V" lettera Ciò incollare il cruscotto nel documento.

5 Inserire un trattino en utilizzando la tastiera su un computer Macintosh tenendo premuto il tasto "Opzione" e premendo il segno meno. Inserire un trattino lungo utilizzando la tastiera su un computer Macintosh tenendo premuto il tasto "Shift", quindi il tasto "Opzioni", e quindi premendo il segno meno.