Come trovare applicazioni Macintosh

January 27

Quindi hai un Mac - il miglior computer sul mercato. Purtroppo, la selezione del vostro negozio di computer locale del software per Mac è probabilmente pietoso. Cosa fare?

istruzione

1 Determinare ciò che si desidera che il Mac per fare per la prima volta. Acquistare il software in base alle proprie esigenze; non comprare il software se non siete sicuri di ciò che potete fare con esso.

2 Cercare un software per Mac-specifica o negozio di computer nella vostra zona. Controlla la tua pagine gialle. Se il negozio non dispone di una vasta selezione di software, chiedere al personale per le loro fonti on-line e per corrispondenza preferiti.

3 Chiamare un software di casa per corrispondenza Macintosh, come il Club Mac, (800) 217-9208; Mac Zone, (800) 304-0286; MacMall, (800) 965-3282, e MacWarehouse, (800) 972-9231. Chiedi loro di inviare un catalogo.

4 Le case di vendita per corrispondenza tutti hanno filiali on-line; puntare il browser su Mac Club (http://www.clubmac.com/ma), Mac Zone (http://www.zones.com), MacMall (http://www.macmall.com) o MacWarehouse (http : //www.warehouse.com/macwarehouse/).

5 Provate ad andare a un grande negozio di computer a catena, come CompUSA o Egghead; tuttavia, negozi di computer di solito hanno una scarsa selezione di software per Mac e pochi esperti sul personale.

6 Puntare il browser su questi fornitori di software generale basati su Internet, come ad esempio Cyberian Outpost (http://www.cyberianoutpost.com/), valore in America (http://www.valueamerica.com:80/), ECOST (http: //www.ecost.com/), Beyond.com (http://www.Beyond.com/), barnesandnoble.com (http://www.barnesandnoble.com/) e Egghead (http: // www. egghead.com/).

Consigli e avvertenze

  • Si pagherà un prezzo più elevato per il software in un negozio di computer, perché comprare merce in piccole quantità e hanno in testa superiore di vendita per corrispondenza. L'unico motivo per andare in un negozio di computer è per il servizio e competenza; se questi non sono disponibili, si sta meglio di acquisto per corrispondenza o on-line.
  • Tutte le case di software di vendita per corrispondenza hanno siti Web protetti da cui è possibile ordinare tramite carta di credito. Di solito hanno prezzi più bassi sul loro software e di tanto in tanto avere qualcuno sul personale per raccontare il loro software.