Come fare le icone in movimento per AIM

September 29

AOL Instant Messenger (AIM) supporta l'utilizzo di file GIF per buddy icons. Un file GIF può essere composta da una serie di immagini per produrre animazione. Ci sono generatori di file .gif liberamente disponibili su Internet, che permette di creare facilmente i propri dimensionati in modo corretto (48 per 48 pixel) icone AIM Buddy.

istruzione

Fare un Gif

1 Vai a fare un Gif. (Vedi Risorse).

2 Fai clic su "Sfoglia" e caricare tutte le immagini che si desidera essere parte della vostra icona, fino a 12.

3 Selezionare "sì" o "no" per il ciclo di animazione, selezionare la velocità di animazione e selezionare "Sì" accanto a "Ridimensiona per AIM buddy icon." Fai clic su "Crea Gif."

4 Nella parte superiore della pagina si vedrà il prodotto finito. Se sei soddisfatto del tuo buddy icon, fare clic destro sul file .gif e salvarlo sul computer.

Gickr

5 Vai a Gickr (vedi Risorse).

6 Fare clic sui pulsanti "Sfoglia" e caricare un massimo di 10 immagini. Seleziona la tua velocità di animazione desiderata dal menu a discesa e selezionare "Personalizza" dal menu a discesa "Formato". Inserire il numero "48" nella casella che appare. Fare clic sul pulsante nero, triangolare "Continua" in basso a destra della casella.

7 Fare clic destro sul vostro nuovo file .gif e salvarlo sul computer. Si può anche cliccare su "download" sotto l'immagine.