Come aprire un file .Mov

October 14

Come aprire un file .Mov


Il formato di file .mov è un file video comune utilizzato da entrambi i computer Mac e PC. Anche se si crea questo file e progettato da Apple, il formato video è diventato popolare sufficiente che entrambi i sistemi accettano .mov contenuto (modulo in caso contrario, la maggioranza dei file video scaricati in Internet diventerà inutilizzabile su sistemi basati su Windows). Aprire e visualizzare il file .mov utilizzando il lettore multimediale predefinito installato sul proprio sistema.

istruzione

1 Aprire il lettore multimediale è stato installato sul computer. Questo può variare da Windows Media Player per QuickTime (a seconda se si utilizza un Mac o un PC).

2 Fai clic su "File" -> ". Apri Viene visualizzata una finestra del browser sullo schermo Selezionare il file .mov che si desidera visualizzare e fare clic su." OK "momentaneamente il caricamento del file nella schermata di visualizzazione sul lettore multimediale..

3 Selezionare il pulsante "Play" (o premere la barra spaziatrice) e il file .mov inizia a suonare sullo schermo del computer.