Come recuperare le password Microsoft Money

January 28

Come recuperare le password Microsoft Money


Se hai perso la password di Microsoft Money, si può essere in uno stato di panico. Perdere una password può non solo essere frustrante, ma può anche avere un impatto finanziariamente, se si sta eseguendo un lavoro o solo cercando di tenere il passo con il vostro budget. Se hai già contattato Microsoft, poi si sa che la loro politica impedisce loro di aiutare a recuperare la password. Nonostante questo, però, non tutto è perduto. Anche se i loro servizi non sono gratuiti, con l'ausilio di software di recupero password, si può facilmente ottenere la password di nuovo e iniziare a utilizzare l'account di nuovo il Microsoft Money.

istruzione

Come recuperare le password Microsoft Money

1 Verificare che la rete MSN Money funzioni correttamente prima di contattare un servizio di recupero della password. Se Microsoft sta eseguendo la manutenzione sui loro server, si può essere in grado di accedere in --- il che significa che non è necessario un servizio di recupero della password a tutti.

2 Determinare quale versione di Microsoft Money che si sta utilizzando. Essere consapevoli del fatto che, grazie ai progressi della sicurezza, le versioni dopo il 2001 possono essere più difficili da decifrare.

3 Visita Passware, Inc. (vedi Risorse) per scaricare il loro programma di soldi chiave. Per utilizzare questo software, il computer deve essere in esecuzione su Windows 95 o successivi.

4 Fare clic sul pulsante "Acquista ora" per acquistare e scaricare il software chiave di denaro. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste in modo corretto.

5 Fai clic su "Avanti" per continuare. Se si sceglie di acquistare il programma con una carta di credito, ti verrà addebitato in questo momento e si riceve un messaggio di conferma.

6 Seguire le istruzioni per avviare il processo di installazione. Vi verrà chiesto di scegliere un percorso per salvare il file, in modo da essere sicuri di memorizzare il programma in una cartella si può facilmente individuare.

7 Selezionare l'opzione "Recuperare File password" dal menu Avvio rapido. Selezionare il file di Money di Microsoft dal menu e aprirlo.

8 Scegliere un'opzione per il recupero della password. Se si riesce a ricordare una parte della propria password o conoscere dettagli su di esso, selezionare "Run Wizard". Per tutte le altre situazioni, selezionare "Usa impostazioni predefinite."

9 Selezionare "Sì" quando viene chiesto se si desidera utilizzare la decrittazione on-line per questo file. Il software inizierà il suo servizio di recupero. In base alla complessità della password e la particolare versione di Microsoft Money che si sta utilizzando, questo può richiedere diversi secondi o un paio d'ore.

10 Fai clic su "continua" dopo il programma completa il processo di recupero (verrà visualizzato un messaggio che informa di questo). La password verrà visualizzato nella schermata successiva, che è quindi possibile utilizzare per accedere al file di Microsoft Money.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di stampare o salvare i risultati del processo di recupero. Per fare questo, selezionare l'opzione appropriata dall'alto menu.To evitare perdite future, di investire in un programma di gestore di password per memorizzare in modo sicuro tutti i passwords.If avete dei problemi con l'installazione del software o il programma non riesce, contattare la società di assistenza clienti reparto (vedi risorse per le informazioni di contatto).
  • Dopo aver effettuato l'accesso, è necessario reimpostare la password. Assicurarsi di selezionare uno che si può facilmente ricordare.