Come reimpostare un NetGear Accesso

July 2

Come reimpostare un NetGear Accesso


I suoi Netgear router viene fornito con un nome utente e la password utilizzati per configurare il dispositivo prima volta che si installa. Dopo il router si trova per diversi mesi, si può dimenticare il nome utente e la password per accedere alla console. Quando questo accade, è necessario reimpostare il router. Reset del router cancella anche tutte le impostazioni, in modo che il router deve riconfigurazione dopo la reimpostazione della password. Questo è vantaggioso per gli amministratori di rete che non sono in grado di accedere alla console del router.

istruzione

1 Aprire il browser Web. Digitare l'indirizzo IP del router nella barra degli indirizzi e premere "Invio". Inserire il nome utente "admin" e digitare "password" nella casella di testo password. Se questo non funziona, inserire "1234" come password. Questo assicura che la password del router Netgear non è impostato sul valore predefinito di fabbrica.

2 Premere il pulsante rosso tondo piccolo sul retro del router Netgear. Tenere premuto il pulsante per circa 10 secondi fino a quando la luce etichettato "Test" inizia a lampeggiare. Quando la spia lampeggia, rilasciare il pulsante.

3 Spegnere il router e il potere di nuovo. Questo garantisce il riavvio del router. Aprire un browser Web e ripetere il passo 1 per accedere al console del router. La password viene azzerato. Ora è possibile accedere alla console utilizzando la password di default del produttore.