Come aggiornare Windows Internet Explorer 7

September 26

Come aggiornare Windows Internet Explorer 7


Microsoft Internet Explorer 7 ha introdotto le schede e le nuove funzioni di sicurezza per il popolare browser di Windows. Nei giorni dal suo rilascio, Microsoft ha sviluppato una versione aggiornata del proprio browser. Offrendo scheda raggruppamento e un One-Click Restore di tutte le finestre del browser, l'ultima versione di Internet Explorer ha chiari progressi rispetto al suo predecessore. Aggiornamento del copia di Internet Explorer 7 può essere effettuata dal sito web di Microsoft nel secondo riferimento di seguito.

istruzione

1 Aprire una nuova finestra del browser.

2 Visita il sito di download di Microsoft Internet Explorer, si trova nella sezione risorse.

3 Selezionare il paese nella finestra a discesa e fare clic sul collegamento per la versione del sistema operativo Windows.

4 Fare clic sul pulsante "Download" nella pagina di download. Scegliere di eseguire il file al momento di scaricare e fare clic su "OK".

5 Premere il tasto "Avanti" e di accettare i termini di licenza. Windows scaricare e aggiornare tutti i componenti del browser alla versione più recente di Internet Explorer.

6 Fai clic su "Sì" per riavviare il sistema, se richiesto, alla fine dell'installazione. Quando si torna a Windows, verrà eseguita una versione aggiornata di Microsoft Internet Explorer.