Come sostituire una intestazione in WordPress

February 4

Intestazione WordPress del blog è spesso la prima cosa che i visitatori potranno vedere quando venire al tuo blog. Sia che si compone di una immagine di sfondo solo alcuni di testo o, l'intestazione dovrebbe dà ai lettori un'idea di cosa aspettarsi dal tuo blog. Ogni tema WordPress, sia premium e gratuito, offre nel suo stile di intestazione e consente di personalizzare il suo aspetto per mantenere i visitatori a tornare.

istruzione

1 Visita WordPress.com, e accedere al proprio account. Fai clic su "Il mio blog" nel menu in alto, e quindi selezionare il blog per accedere al suo cruscotto.

2 Fai clic su "Intestazione" nella scheda "Aspetto" nel menu del cruscotto. Questa opzione viene visualizzata solo se intestazione del tema include un'immagine. Carica un'immagine dal disco rigido da utilizzare come sfondo del colpo di testa. Se è più grande di specifica intestazione del tema, è possibile ritagliare nella pagina successiva. È inoltre possibile selezionare "Rimuovi Header Image" o "Restore originale Header Image".

3 Fai clic su "Generale" sotto la scheda "Impostazioni". Inserisci il testo accanto a "titolo del sito" e "Messaggio" per modificare il testo che viene visualizzato nell'intestazione. Viene visualizzato il titolo del sito, nella maggior parte dei temi, in un font più grande sopra la tagline. Se si desidera che l'intestazione consiste solo dell'immagine, tenere entrambi i campi vuoti.

Consigli e avvertenze

  • In personalizzare l'intestazione di WordPress, scegliere i colori e le immagini che completano il design del resto del tuo blog. Utilizzare solo le immagini che non sono protetti da copyright, a meno che non si ha il permesso dell'autore dell'immagine.