Che cosa è ADB shell di root per Nook a colori?

March 26

L'Android Debug Bridge, o ADB, è un componente nel SDK di Android. Questo ponte attraversa la linea di comando di un computer di impartire istruzioni a un dispositivo basato su Android, come ad esempio il colore Nook. Una radice shell ADB si compone di caricare manualmente i file di radicazione Nook Color dal computer sulla e-reader. È quindi possibile eseguire l'aggiornamento per raggiungere aree del sistema operativo che sono normalmente limitato da un utente normale.

Android SDK

Il kit di sviluppo software Android fornisce molti strumenti diversi per applicazioni e gli sviluppatori di Android. L'SDK è disponibile gratuitamente presso developer.android.com. Molti componenti differenti sono inclusi in questo software, come ad esempio il Debug Bridge Android e lo sviluppo tecnologico. L'SDK funziona anche con gli emulatori del dispositivo, nel caso in cui si volesse provare il metodo di radicamento su un emulato Nook Color invece che il vero affare.

Android Debug Bridge Shell

L'Android Debug Bridge, noto anche come ADB, fa parte del kit di sviluppo software. ADB controlla un guscio di terminale che i programmi di radice e altre applicazioni utilizzano per inviare informazioni, dati e comandi al Nook colore. Questo componente è utilizzato anche per smartphone, tablet e altri dispositivi basati su Android. Non è necessario scegliere ADB di installare su una base su misura, in quanto è incluso con il programma di installazione stock del Software Development Kit.

Nook Color radicazione

Esistono due metodi principali di tifo il colore Nook. Il primo è un programma automatico che non richiede di utilizzare manualmente il Debug Bridge Android. Il metodo principale si chiama Auto-Nooter, ma non è attualmente disponibile per le ultime revisioni del firmware del colore Nook. Il metodo di radicamento che utilizza la shell di ADB è lo script manuali Nooter. Un guscio ADB spinge file di root sul colore Nook ed esegue l'aggiornamento di Flash. Durante questo tempo, il colore Nook applica l'aggiornamento e riavvia nel sistema operativo radicato.

vantaggi

Si sono limitati alla sovrapposizione Barnes and Noble per il sistema operativo Android, se si sta lavorando con un magazzino Nook. Quando si apre il Nook radicandolo, è possibile accedere a caratteristiche comuni Android come Android Market. È inoltre possibile sideload e installare le applicazioni sul colore Nook, siano essi sono offerti attraverso il negozio di applicazioni Barnes and Noble o no.