Come formattare un collegamento ipertestuale indirizzo Web in Excel 2010

March 23

Un collegamento ipertestuale può collegare un foglio di calcolo Excel 2010 a una varietà di fonti esterne, tra cui un documento o un'immagine sul computer o della rete, un indirizzo email, o una pagina su Internet. Quando si inserisce un collegamento ipertestuale indirizzo web in una cella in un foglio di calcolo di Excel, si crea un collegamento Web per l'utente. Ci sono una varietà di formattazione parametri che è possibile modificare per Excel 2010 collegamenti ipertestuali.

istruzione

1 Fare clic destro sulla cella che si desidera formattare e fare clic su "Collegamento ipertestuale". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Inserisci link" sullo schermo.

2 Fare clic su "File esistente o pagina Web" sotto "Link a". Inserire l'indirizzo web nel campo "Indirizzo".

3 Inserisci il testo da Excel per visualizzare nella cella nel "Testo da visualizzare" scatola.

4 Fare clic sul pulsante "OK".

5 Fare clic sulla scheda "Home" e fare clic su "Stili di cella" nel gruppo "Stili".

6 Fare clic destro "collegamento ipertestuale" dal titolo "Dati e modello".

7 Fai clic su "Modifica" e poi "Format" (nella finestra di dialogo "Style"). Cambiare il collegamento ipertestuale del carattere, lo stile, le dimensioni e il colore sulla scheda "Carattere". Per modificare l'allineamento delle cellule del collegamento ipertestuale, fare clic sulla scheda "Allineamento". Fare clic sulla scheda "Fill" per aggiungere un colore di sfondo alla cella.

8 Fare clic sul pulsante "OK" per applicare le modifiche.