Come ottenere il tuo blog Fan a crescere su WordPress

December 2

Come ottenere il tuo blog Fan a crescere su WordPress


Un ventilatore blog WordPress è un sito web in cui l'autore - a volte una celebrità o professionale - condivide la loro competenza, idee, immagini e video con i loro fan. Il tuo nuovo blog ventilatore può attirare i lettori, fornendo una newsletter ricca di idee e dando agli appassionati la possibilità di connettersi con voi su siti di social networking.

istruzione

1 Abilita tuoi fan di interagire con voi. Prima di tutto assicurarsi che abiliti i fan per inviare commenti. È possibile modificare le impostazioni per i posti in "Impostazioni" e poi scegliendo "discussione". Rispondi regolarmente ai commenti dei fan, se siete interessati a vedere il tuo blog fan crescere.

2 Dai ai tuoi fan la possibilità di sottoscrivere ai tuoi post per rimanere aggiornati con le ultime pensieri, idee o prodotti attraverso la creazione di un Really Simple Syndication, o RSS, si nutrono di un servizio come Feedburner di Google. Questo significa che i lettori possono sottoscrivere il feed e ricevere contenuti tramite lettori di feed RSS, non appena viene pubblicato. Scaricare e installare il Feedburner plug-in per WordPress, attivarlo e inserire l'alimentazione Feedburner, che assomiglia a questo "http://feeds.feedburner.com/yourfeed."

3 Fornire fan con contenuti gratuiti tramite la newsletter mensile che potete imballare idee e le informazioni utili e propositivo. Ci sono strumenti di newsletter liberi disponibili, come MailChimp.com. Per impostare una newsletter con MailChimp.com registrarsi con il servizio, scegliere "Liste - Crea nuovo elenco", compilare i dettagli e risparmiare. Quindi importare i vostri abbonati attuali o iniziare una lista da zero. Siete quindi pronti per iniziare la prima campagna newsletter per fornire fan con contenuti regolare.

4 Incoraggiare i fan a comunicare con voi. Ci sono i plug-in che forniscono anche ulteriori opportunità per voi per comunicare con i fan e per consentire l'interazione. Uno strumento semplice è Share e seguire che aggiunge le icone per il vostro account di social networking per il blog WordPress. Questo permette ai fan di connettersi con voi via Twitter, Facebook, LinkedIn e molti altri siti di social media.