Come tenere traccia di siti Web dai bambini

September 16

Come tenere traccia di siti Web dai bambini


Più bambini che mai si rivolgono a Internet. Uno studio Kaiser Family Foundation ha scoperto che, in una giornata tipo, sette in 10 8- a 18 anni di età è andato online. Come risultato, i genitori si preoccupano di più l'utilizzo on-line per bambini e la sicurezza di Internet. I bambini privacy online Protection Act, o COPPA, è stato creato per proteggere i bambini in linea. COPPA richiede il consenso dei genitori prima che i dati personali di ogni bambino è rivelato. I genitori devono essere consapevoli di ciò che i loro figli stanno facendo in linea. Anche se ci sono costosi programmi di monitoraggio web, i genitori possono controllare facilmente l'utilizzo del Web dei propri figli.

istruzione

Come per monitorare l'utilizzo Web in Internet Explorer.

1 Aprire il browser Internet facendo clic sull'icona di Internet Explorer.

2 Premere e tenere premuto i tasti "H" "Ctrl" e, allo stesso tempo.

3 Clicca sul giorno che si desidera cercare. È possibile cercare i siti web visitati oggi, ieri o due settimane fa.

4 Fare clic sulla piccola freccia nella "Visualizza per data" bar. Clicca su "Visualizza per più visitati" per avere un'idea di quali siti il ​​bambino è in visita la maggior parte.

5 Fare clic sulla piccola freccia nella "vista da più visitati" bar. Clicca su "Cerca". È possibile digitare in qualsiasi sito che si desidera vedere se il bambino ha visitato. Questa è una buona opzione se il bambino ha limitato siti.

Come per monitorare l'utilizzo Web in Mozilla Firefox

6 Aprire il browser Firefox.

7 Premere i tasti "H" "Ctrl" e, allo stesso tempo.

8 Fare clic sul pulsante "Visualizza" per il menu a discesa.

9 Fai clic su "Per data e sito." Scegliere il giorno che si desidera cercare, e apparirà automaticamente un elenco di siti visitati.

10 Fare di nuovo clic sul pulsante "View" per il menu a discesa. Fare clic su "Per numero di visite" per avere un'idea dei siti più popolari il bambino sta visitando.

Consigli e avvertenze

  • Se non c'è storia disponibili, si consiglia di controllare con il vostro bambino sul motivo per cui egli è l'eliminazione della cronologia di navigazione.