Come convertire PPT to MP4

April 5

Come convertire PPT to MP4


Fare una copia di backup del file originale PowerPoint (PPT) è un modo ideale per fare in modo che si può ancora far passare con la presentazione anche quando s'incontra un problema tecnico con il computer, software o un proiettore. Se non si sta utilizzando il proprio computer durante l'evento, c'è una possibilità che la versione del software non è compatibile con quello in uso. Quando si dispone di una copia video come un file MP4 in un flash drive, si dispone di una versione facilmente accessibile per servire come la copia di backup di riproduzione.

istruzione

1 Scegliere un PPT al software MP4 da utilizzare per la conversione. Se non si dispone di uno qualsiasi disponibile nel computer, puoi scaricare ed installare ogni programma libero o acquistare qualsiasi programma preferito online o nei negozi di computer. Mentre alcuni di questi programmi sono dedicati a PPT solo conversioni MP4, ci sono anche quelli che offrono altre caratteristiche e la capacità di convertire i file PPT in altri formati video come MOV, WMV, AVI, 3GP e molti altri.

2 Aprire il file PPT nel software prescelto.

3 Personalizzare le impostazioni, quindi confermare il processo di conversione. Se si utilizza un PPT dedicata al programma di conversione MP4, si può premere il tasto "Convertire" Salva "," Export "," "OK" o qualsiasi altro pulsante di comando che si riferisce al punto di partenza del processo di conversione dalla finestra del programma. Il nome del pulsante dipende dal programma utilizzato. Se si utilizza un programma che può convertire in diversi formati di file, scegliere l'opzione "MP4". Una volta richiesto, digitare il nome di file preferito e l'unità di destinazione per il file di output.

4 Attendere che il processo di conversione alla fine. Questo richiede solitamente pochi secondi o circa un minuto, a seconda della dimensione del file PPT originale e la qualità del video per il file di uscita.

Consigli e avvertenze

  • esempi popolari di programmi gratuiti per la conversione di file da PPT to MP4 includono mediAvatar PowerPoint to Video Converter, EM Free PowerPoint Video Converter e AVI Video Converter. Esempi di programmi che si possono acquistare per PPT alla conversione MP4 includono Leawo PowerPoint to Video Pro, Moyea PPT to Video Converter, Wondershare PPT2Video Pro e PPT to MP4 Converter. È inoltre possibile usufruire di un certo numero di offerte libere di prova società di software 'per i loro programmi.
  • Oltre a utilizzare un file MP4 come sostegno per la presentazione PPT, è anche possibile utilizzare facilmente questa versione video per la riproduzione su fiere, podcast, segnaletica digitale, in-store display e vari tipi di dispositivi multimediali portatili.
  • Alcuni programmi permettono di personalizzare le impostazioni per la qualità video o anche l'inserimento del numero di diapositiva nella versione MP4 di presentazione. Molti programmi di conversione di fascia alta rende anche possibile impostare le transizioni volte tra le diapositive, modificare o aggiungere musica di sottofondo, gli orientamenti di video di cambiamento per la presentazione e impostare il bit rate, frame rate e dimensioni del video del file di output video.