Come copiare i file su un flash drive USB da Windows 2000

January 20

Come copiare i file su un flash drive USB da Windows 2000


Windows 2000 ha un supporto limitato per i dispositivi USB, e nella maggior parte dei casi i computer che eseguono Windows 2000 supportano solo le specifiche USB 1.1 più lento, piuttosto che la specifica corrente USB 2.0. Fino a quando si dispone di un flash drive USB che è supportato in Windows 2000, il processo di copia dei file dal PC di Windows 2000 a un flash drive USB è un processo semplice.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB in una porta USB del computer Windows 2000.

2 Fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop.

3 Fare doppio clic sull'icona dell'unità flash USB nella finestra che appare. Una finestra dovrebbe apparire la visualizzazione del contenuto della chiavetta USB.

4 Fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop e quindi fare doppio clic sull'icona del disco che contiene i file da copiare.

5 Individuare i file che si intende copiare.

6 Pulsante destro del mouse su un file che si desidera copiare e poi cliccare su "Copia" nel menu che appare.

7 Pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto nella finestra di flash drive USB e fare clic su "Incolla" nel menu che appare.

Consigli e avvertenze

  • Per copiare più file allo stesso tempo, tenere premuto il tasto "Ctl" e sinistro del mouse su ogni file o la cartella che si desidera copiare. Il pulsante destro del mouse su un file da copiare e fare clic su "Copia". Quindi fare clic destro nella finestra di flash drive USB e fare clic su "Incolla".