Come accorciare una pagina Facebook Fan

March 2

La prima volta che crea una Fan Page di Facebook, l'URL di quella pagina è lunga. Può contenere più parole, trattini e numeri che può essere quasi impossibile per voi ei vostri potenziali fan da ricordare. Facebook permette di accorciare impostando un nome utente. Questo nome utente perché la seconda parte dell'URL per la tua pagina, sotto forma di "facebook.com/brandxyz." Quando si entra o chiunque altro che l'URL in un browser Web, viene visualizzata la pagina. La lunga URL esistente sarà comunque navigare verso la Fan Page, ma così sarà quello corto.

istruzione

1 Accedi al tuo account regolare di Facebook. Tipo "facebook.com/username" nella barra degli indirizzi del browser e premere "Invio".

2 Fare clic sul menu a discesa accanto alle parole "nome della pagina" nella finestra principale. Fare clic sul nome della pagina Facebook Fan si vuole accorciare.

3 Fare clic all'interno della casella "Immettere un nome utente desiderato" e digitare un nome utente che si desidera associare al Fan Page. Fai clic su "Verifica disponibilità".

4 Digitare un nome utente diverso se viene visualizzato un messaggio che indica il nome utente non è disponibile, quindi fare clic su "Verifica disponibilità" di nuovo. Ripetere fino a quando viene visualizzata una finestra di conferma, quindi fare clic su "Conferma" seguito da "OK."

Consigli e avvertenze

  • Una volta impostato il proprio nome utente, che non può essere modificato.