Come tenere traccia Formspring Messaggi

November 6

Come tenere traccia Formspring Messaggi


Formspring è una piattaforma di social media networking si utilizza per invitare i tuoi seguaci a porvi delle domande, che poi può rispondere. collegamenti Formspring con altri siti di social networking come Facebook e Twitter in modo da poter incoraggiare i tuoi follower su tali siti di testa oltre a Formspring e fare domande. Da una prospettiva di business e marketing, Formspring può essere utilizzato per incoraggiare i tuoi seguaci a impegnarsi con il proprio marchio. Monitorare i tuoi messaggi su Formspring ti dà l'opportunità di conoscere i tuoi seguaci e di costruire relazioni con loro.

istruzione

1 Impostare le notifiche e-mail in Formspring. Vai al link "Impostazioni" nel menu in alto della pagina. Una volta cliccato su questo link, un altro menu verrà visualizzato sul lato sinistro della pagina. Clicca sul link "Email" in questo menu e selezionare la casella che dice: "Quando ho nuove domande o qualcuno risponde alle mie domande." Questo vi permetterà di monitorare i tuoi messaggi Formspring non appena vengono in.

2 Log in Formspring e fare clic sulla casella "Domande" nella parte superiore della pagina. Questo ti mostrerà domande che è stato chiesto, domande hai risposto e domande che le persone che seguono sono state chiesto e ha risposto. Il link "Profilo" nella parte superiore della pagina vi mostrerà solo le domande che avete risposto. Controllare il sito web, piuttosto che dipendere esclusivamente sulla posta elettronica per monitorare i tuoi messaggi Formspring, farà in modo che non perdere nulla.

3 Promuovi il tuo conto Formspring con le altre piattaforme di social networking. Se sei un blogger o un business, se si utilizza Formspring di interagire con il pubblico, è necessario far loro sapere che ci sono in modo che possano farvi delle domande. Sotto il link "Domande", troverete un link che permette di annunciare ai suoi seguaci di Twitter e Facebook che si può chiedere qualsiasi cosa su Formspring.

4 Trova i tuoi amici su Formspring e chiedere loro domande. Formspring ha una caratteristica incorporata che ti permette di cercare automaticamente le altre reti sociali, tra cui Facebook, Twitter, Myspace, Gmail e Yahoo, per gli amici che utilizzano Formspring. Quando i tuoi amici iniziano a voi a fare domande, i loro seguaci lo vedranno e possono, a loro volta, si seguire e fare domande su Formspring.

5 Tenere traccia di chi sta impegnandosi con voi e chiedere loro domande su Formspring. Se sei un'azienda o blogger cercando di promuovere se stessi su questa piattaforma, al fine di tracciare messaggi su Formspring è quello di saperne di più sui vostri clienti e potenziali clienti e mostrare loro che le loro domande e le opinioni contano.

Consigli e avvertenze

  • Come tenere traccia delle domande Formspring, tenere traccia degli argomenti che i tuoi seguaci sono più interessato a. È possibile utilizzare queste informazioni per creare una migliore contenuto sul tuo blog o migliori prodotti e servizi per la tua azienda. Questa piattaforma è un ottimo strumento per ricerche di mercato, se si prende il tempo di usarla e identificare le tendenze a domande dei tuoi follower.